1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4208995
    BERLUSCONI, MAI FATTA UNA LEGGE A MIO BENEFICIO

ne posto un pezzetto, ma è già abbastanza.
    il resto chi vuole vada a leggerselo su ansa.it
    :cool:

ROMA - ''Contrariamente a quanto scrivono i giornali, non c'e' una legge fatta da questa maggioranza da cui io abbia tratto beneficio''. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel suo intervento al convegno dei Radicali-Riformatori a proposito della approvazione della ex Cirielli.

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200511301853222286/200511301853222286.html
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4208996
    quest'uomo ha più coraggio di Napoleone...:confused:

''La sinistra ha molto, troppo in Italia'', ha affermato il presidente del Consiglio dal palco di un convegno dei 'Riformatori-liberali'. ''Hanno la scuola - ha aggiunto -, l'universita', i giornali, nonostante tutto le televisioni, i padronati, la magistratura, non parliamo della Corte Costituzionale, governano in sedici regioni su venti e per questo se avessero anche la maggioranza e il governo saremmo al regime''. ''Ma noi - ha concluso - non glielo daremo''.

I giornali?
    le televisioni?

:rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4208997
    Originally posted by TonyManero
    quest'uomo ha più coraggio di Napoleone...:confused:

''La sinistra ha molto, troppo in Italia'', ha affermato il presidente del Consiglio dal palco di un convegno dei 'Riformatori-liberali'. ''Hanno la scuola - ha aggiunto -, l'universita', i giornali, nonostante tutto le televisioni, i padronati, la magistratura, non parliamo della Corte Costituzionale, governano in sedici regioni su venti e per questo se avessero anche la maggioranza e il governo saremmo al regime''. ''Ma noi - ha concluso - non glielo daremo''.

I giornali?
    le televisioni?

:rotfl:

Berlusconi più comico di Benigni!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4209001

ROMA - ''Contrariamente a quanto scrivono i giornali, non c'e' una legge fatta da questa maggioranza da cui io abbia tratto beneficio''. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel suo intervento al convegno dei Radicali-Riformatori a proposito della approvazione della ex Cirielli.

Ha ragione, solo che doveva svegliarsi prima, ora l' opinione pubblica, fatta da BABAI creduloni, fara' fatica ad uscire dal turbinio di falsita' creato dai massmedia sinistrosi ...
    BERLUSCONI HAI LE TV, i giornali , ma comandano i tuoi dipendenti comunisti !
    Ti sei fatto fregare da 4 furboni che hanno incappiettato questo popolo di IGNORANTI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4209002
    Originally posted by maxubs
    Ha ragione, solo che doveva svegliarsi prima, ora l' opinione pubblica, fatta da BABAI creduloni, fara' fatica ad uscire dal turbinio di falsita' creato dai massmedia sinistrosi ...
    BERLUSCONI HAI LE TV, i giornali , ma comandano i tuoi dipendenti comunisti !
    Ti sei fatto fregare da 4 furboni che hanno incappiettato questo popolo di IGNORANTI !

ignorante sarai tu, grazie :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209006

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Leggetelo perchè è il colmo dei colmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina