1.     Mi trovi su: Homepage #4209087
    Sto giocando con Tomb Raider Angel of darkness e sono arrivato al livello 12, al boss di fine livello, credo (quella dove c'è lo spettro per intenderci) e non riesco ad andare avanti. Ho letto la soluzione che dice di immobilizzare lo spettro sparandogli col fucile e di prendere la sfera luminosa sopra la statua. Il fatto è che, però, a me non compare nessuna sfera luminosa sopra la statua (presumo quella centrale). Appaiono solamente delle luci sulle statue intorno, ma che si spengono appena mi avvicino e non riesco a capire la loro funzione.
    Qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie.

P.S. Tra parentesi: non capisco l'iglese e quindi quasi niente delle diciture del forum.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4209088
    Ciao e benvenuto sansep

Per "sfera luminosa sopra alla statua" si intende proprio la lucina azzurra (il dipinto) che si sposta di statua in statua quando ti avvicini :) (tranne quando il fantasma è fermo :P )

Puoi trovare info ed un filmato in questo topic e male che vada il savegame da scaricare ;)

Per quanto riguarda il forum trovi alcuni suggerimenti utili qui :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4209096
    Originally posted by Roberto-web
    Si potrà dire di tutto di TR6 ma certo ci porta sempre nuovi utenti :D

E' un campo minato... volano direttamente qui!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209097
    :welcome: :ciaociao: benvenuto Sansep , la luce che compare sulle statue e' l'oggetto che devi prendere , se ti avvicini scompare , mettiti vicino il piu' possibile alla statua con la luce ( scegli una delle piu' vicine all'entrata in modo da aver spazio per l'azione ) , poi spara 10-12 colpi al fantasmino con il fucile a pompa , e appena si blocca il fantasma schizza sulla luce , e prendi la luce-oggetto, naturalmente quando corri verso la statua riponi l'arma , se no non hai il tempo di prenderla , salva , poi una volta fatto , abbassati strisciando , e raccogli tutti gli oggetti dello stanzone , salva di nuovo e scappa per l'uscita , comunque osserva il filmato che ti ha messo Blu ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4209098
    Originally posted by Roberto-web
    Si potrà dire di tutto di TR6 ma certo ci porta sempre nuovi utenti :D

bhe ci sarà un motivo....:asd: :asd: .......no scherzo.....è cmq bene perché continuiamo ad allargarci!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209099
    Originally posted by Xin
    E' un campo minato... volano direttamente qui!:asd:

Estattamente come me!!!:asd: :asd: :rolleyes:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209101
    Ieri e' venuto un mio amico a giocare alla PS2 con un po' di giochi , si e' portato i giochi e le memory , e aveva anche tomb 6 sulla memory card , ho voluto guardare per curiosita' , guarda caso stava bloccato da 3 settimane sul fantasmino , mi ha chiesto come si fa .......pochi minuti ed e' potuto ripartire per l'avventura :asd: :asd: , erano diversi mesi che non ci giocavo , ci e' voluto qualche minuto per ricordarmi le mosse :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Tomb raider 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina