1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209153
    Trascina un camion con il pene
    Usa, prova di maestro di arti marziali
    Un cinquantenne californiano, originario di Taiwan, ha trascinato un camion per alcuni metri con il proprio pene. La performance dell'uomo, che è maestro di arti marziali, è stata ripresa in un film dal titolo inequivocabile "Penis Envy" (l'invidia del pene), che sarà trasmesso dalla rete inglese "Channel 4". Jin-Sheng è il gran maestro di Iron Crotch, una branca della disciplina Qigong che ha 60mila seguaci nel mondo.

    Questa disciplina basata su movimenti e sulla respirazione, della quale i cinesi sono molto gelosi, ha lo scopo di aumentare l'energia e le performance sessuali. Una sorta di Viagra naturale. I suoi seguaci sono famosi per sollevare centinaia di chilogrammi con i loro genitali per accrescere la potenza energetica.

    E Jin-Sheng è un maestro di Jiu Jiu Shen Gong, uno stile di Qigong (parte del kung-fu) definito "Iron Crotch", alla lettera "cavallo dei pantaloni di ferro". I suoi seguaci hanno la fama di sollevare centinaia di chilogrammi con i loro genitali per potenziarne le funzioni. Il maestro ha scritto diversi libri e girato molti video sulle arti marziali, che in Italia sono semi sconosciute ed è anche pittore e musicista.

    Ma questa non è che l'ultima prova dei praticanti della disciplina. L'anno scorso tre allievi di Tu Jin-Sheng a Taipei hanno trascinato un camion con cento persone a bordo tramite funi legate ai genitali. Nel 2003 un allievo settantenne del maestro sollevò 150 chili.

    Dietro le esibizioni plateali, tuttavia, risiede la vera filosifia dello Jiu Jiu Shen Gong che, tramite la respirazione e il movimento, allena le parti inferiori del corpo a mantenersi in salute. Così rafforza l'attività dei reni e il sistema immunitario. E influirebbe in modo positivo sugli acciacchi della vecchiaia, rinforzando il sistema osseo e muscolare, eliminando fastidiosi mal di schiena, regolando il colesterolo e agevolando l'attività sessuale.

    Il maestro, intanto, che si esercita da un quarto di secolo, si spinge sempre più in là nelle esibizioni dei propri poteri: con una ventina di suoi studenti intende trascinare prossimamente un jumbo jet 747. E sempre con i genitali.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Lui ce l'ha duro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina