1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209175
    Cassano diventa un film a Bari
    Cortometraggio su storia del romanista
    Antonio Cassano diventa un film tra le strade di Bari vecchia, dove il talento giallorosso è cresciuto ed ha mosso i primi passi della sua carriera di calciatore. Sarà un cortometraggio di 12 minuti che racconterà la storia del giocatore, dai primi calci ad un pallone all'approdo nella massima serie. Il titolo del film è "Come a Cassano" e sarà proiettato in prima visione nel capoluogo pugliese a gennaio.

Il racconto della favola di un ragazzino, partito dalle stradine della città vecchia fino ad arrivare al grande palcoscenico della serie A e della Nazionale. E' la storia di Antonio Cassano e quella che vorrebbero percorrere tanti giovani che sognano di giocare un giorno all'Olimpico o a San Siro.
    Questa è la trama di "Come a Cassano", il cortometraggio ispirato alla vita del fuoriclasse giallorosso. Un filmato che durerà 12 minuti e verrà proiettato a gennaio a Bari e poi a Roma. "E' un personaggio romantico - ha spiegato Pippo Mezzapesa, il produttore del lavoro, al "Corriere dello Sport" - Il giovane che passa dal centro storico di Bari ad esultare sotto le curve dei più grandi stadi europei".

Un cortometraggio che ha già creato entusiasmo per le vie del capoluogo barese: "Mentre giravo le scene, mi chiedevano di cosa parlasse. Appena saputo che riguardava Cassano sembravano entusiasti e ci hanno aiutato in tutto e per tutto. Lo adorano". L'idolo di un quartiere povero della città, il sogno che diventa realtà. Antonio Cassano.

Effetivamente più di 12 minuti per Cassano mi sembrano troppi
    :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Film su Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina