1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4209184
    E' iniziato dicembre e con esso il favoloso AdventsKalender di Lara's LevelBase :D :approved:

(cliccate sull'immagine per raggiungere la pagina del calendario ;) )

In questo topic vi aggiorneremo giorno per giorno sulle uscite del Calendario dell'Avvento lariano di quest'anno, che siano livelli custom di TR, ricette, storie o giochi vari :approved:

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4209185
    Oggi primo dicembre troviamo subito in download un livello di agnes :love:

"Swiss Xmas"

E' un livello senza nemici e pochissime trappole, adattissimo per i giocatori più piccoli :approved:

Ricordatevi di disattivare il Volumetric FX ;) ; 4 segreti :D

Dim. 30MB, scaricabile da qui

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4209193
    In 2 parole è l'effetto che genera la nebbia e rende l'atmosfera
    interessante dal punto di vista realismo spinto ed emozione ,specie con luci colorate , ma certo offusca un pò l'ambiente stesso. Per alcuni livelli meglio non selezionarla in quanto si provocano degli effetti di luce indesiderati o crash del gioco -
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Calendario dell'Avvento lariano 2005 :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina