1.     Mi trovi su: Homepage #4209321
    Dopo delle durissime selezioni sono emersi i nomi dei 10 finalisti del "Pilla of The Years 2005"... Molti pronostici sono stati rispettati altri invece non hanno saputo tenere fede alle premesse e hanno ceduto alla distanza lasciando spazio a qualche outsider di lusso!

Il Poll sarà aperto sino al 15 gennaio data in cui..... Scud Football assegnerà il Pilla d'Oro 2005!

Ricordiamo che i 10 selezionati sono iscritti di diritto alla "lega dei SuperPILLA" che avrà un regolamento molto semplice:

- A stipendi.

- All'asta si può comprare un unico giocatore senza squadra a 250 ve! In pratica siamo senza nessun ve in partenza e quindi regnerà il caos!

- Lallo arriverà ultimo. (questo solo in caso nn ce la facessa di suo! :asd: )

Questa lega partirà il 25 gennaio (accettasi controindicazioni o ulteriori consigli)

L'idea nacque così: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=30357

Se si potesse mettere in standing questo 3ad al posto dell'altro ve ne sarei riconoscente fino a domani! :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4209323
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io non faccio parte di questa lega, però volevo chiederti una cosa. Visto che RECO è ormai evidente che non partecipa + non ti converrebbe sostituirlo?

:yy: :yy: :yy: mi sa che hai ragione....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4209324
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io non faccio parte di questa lega, però volevo chiederti una cosa. Visto che RECO è ormai evidente che non partecipa + non ti converrebbe sostituirlo?

Il poll verrà fatto così....tra gli eletti dal popolo.

Poi vediamo chi effettivamente partecipa alla lega. Massi a suo tempo aveva detto che non partecipava ad esempio quindi vediamo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4209334
    mmm ardua scelta

nomak e massi sono dei pilla professionisti...giovi ogni tanto ha dei momenti in cui sfoggia classe pura....maestro è pilla dentro....max forse forse ce fa soprattutto...pero nn ho dubbi....Clod è IL pilla
    :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

"Pilla of The Year" - L'ultima battaglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina