1.     Mi trovi su: Homepage #4209439
    Montella si opera alla settima vertebra
    30 11 2005
    Vincenzo Montella si opererà domani in Svizzera per risolvere il problema alla settima vertebra cervicale che gli procura da tempo dolori alla schiena. L'attaccante della Roma dovrebbe rientrare nella capitale già domani sera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4209440
    Originally posted by pela10
    30 11 2005
    Vincenzo Montella si opererà domani in Svizzera per risolvere il problema alla settima vertebra cervicale che gli procura da tempo dolori alla schiena. L'attaccante della Roma dovrebbe rientrare nella capitale già domani sera.

in ke anno rientra?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209442
    Originally posted by pela10
    30 11 2005
    o kakkio! l'avevo appena preso all'asta infrasettimanale per 1VE! :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209443
    Roma, piccolo intervento chirurgico alla schiena per Montella
    Mer 30 Nov, 7:39 PM

Piccolo intervento chirurgico per Vincenzo Montella. L'attaccante della Roma sara' operato domani in Svizzera per risolvere il problema alla vertebra cervicale che da diverso tempo gli procura dolori alla schiena. Montella comunque potrebbe tornare ad allenarsi gia' da sabato prossimo.

Non è niente di ke!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4209444
    Originally posted by lucafiQo
    Roma, piccolo intervento chirurgico alla schiena per Montella
    Mer 30 Nov, 7:39 PM

Piccolo intervento chirurgico per Vincenzo Montella. L'attaccante della Roma sara' operato domani in Svizzera per risolvere il problema alla vertebra cervicale che da diverso tempo gli procura dolori alla schiena. Montella comunque potrebbe tornare ad allenarsi gia' da sabato prossimo.

Non è niente di ke!

ci credo poco. speriamo rientri presto perkè ce l'ho in diverse squadre :(

Montella... sotto i ferri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina