1.     Mi trovi su: Homepage #4209479
    Non ho alcuna intenzione di portare il PC a formattare da un "tecnico", anche perchè dovrei avere tutto il necessario per farlo da solo :asd: (Il Cd di WinZoz XP... ne ho persino 2 :asd: ), comunque.. qualcuno riesce a spiegarmi tutti i passaggi per rimuovere tutto tutto tutto dal pc e reistallare lo WinZoz XP? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209480
    Originally posted by Nomak
    Non ho alcuna intenzione di portare il PC a formattare da un "tecnico", anche perchè dovrei avere tutto il necessario per farlo da solo :asd: (Il Cd di WinZoz XP... ne ho persino 2 :asd: ), comunque.. qualcuno riesce a spiegarmi tutti i passaggi per rimuovere tutto tutto tutto dal pc e reistallare lo WinZoz XP? :asd:

metti il cd di XP, modifica il bios(premi il tasto canc qnd si stà riavviando), mettendo come device primario il lettore CD...segui le istruzioni!STOP
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209481
    premi control + alt + canc 3 volte di fila :asd:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209482
    Originally posted by anto81
    metti il cd di XP, modifica il bios(premi il tasto canc qnd si stà riavviando), mettendo come device primario il lettore CD...segui le istruzioni!STOP

giusto, fa tutto da solo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4209487
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quanti dischi hai? Vuoi formattare tutto o reinstallare Winzoz sopra a tutto?

Un disco solo...
    Voglio togliere tutto (perchè ho qualcosa che mi disturba la navigazione) e voglio toglierlo... ho già provato con 3 antivirus diversi e diversi antispyware, ma nessuno mi toglie sto coso che mi trovo sul lato destro dello schermo e che mi si è istallato insieme al "plus" di msn. :)

Se basta anche solo reistallare tutto Winzoz... meglio.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4209488
    Un disco solo...
    Voglio togliere tutto (perchè ho qualcosa che mi disturba la navigazione) e voglio toglierlo... ho già provato con 3 antivirus diversi e diversi antispyware, ma nessuno mi toglie sto coso che mi trovo sul lato destro dello schermo e che mi si è istallato insieme al "plus" di msn. :)

pure io c ho il plus ma nn ho quella cosa che dici...prova a disinstallare il plus e poi reinstallarlo se nn ho capito male è una barra che ti chiede se la vuoi installare o no
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4209489
    Un disco solo...

di solito diffido dal reinstallare solo winzoz lasciando i programmi, perchè mi è già successo che il probema che avevo si è ripresentato. Dunque se vuoi un consiglio formatta tutto e reinstalla. Puoi fare come ti ha suggerito anto, metti il cd di winxp, cambi nella bios (quando si accende il pc, proprio da SUBITO premi continuamente canc, ti entra nella bios) l'ordine di lettura delle periferiche mettendo primo il cd e segui le istruzioni :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4209490
    Originally posted by DYD_1974
    pure io c ho il plus ma nn ho quella cosa che dici...prova a disinstallare il plus e poi reinstallarlo se nn ho capito male è una barra che ti chiede se la vuoi installare o no
    Già disistallato, ma è rimasta...
    Io (credo) sia dovuto a quello, dato che è comparsa insieme a quello... (ci sta però che si sia istallata anche navigando sul sito in cui ho scaricato il plus di msn), comunque è con quello che è comparso.

E' una sorta di "striscia" pubblicitaria verticale, che mi copre la parte destra del desktop... e parte dei preferiti di internet, che pubblicizza siti di vario tipo, da quelli per la protezione del pc antivirus etc... a siti di gioco on line... ed altri farmaceutici...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4209491
    di solito diffido dal reinstallare solo winzoz lasciando i programmi, perchè mi è già successo che il probema che avevo si è ripresentato. Dunque se vuoi un consiglio formatta tutto e reinstalla. Puoi fare come ti ha suggerito anto, metti il cd di winxp, cambi nella bios (quando si accende il pc, proprio da SUBITO premi continuamente canc, ti entra nella bios) l'ordine di lettura delle periferiche mettendo primo il cd e segui le istruzioni :)
    Okz, grazie! :)
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4209492

Confermo...se hai problemi di driver o simili il ripristino (quello fatto con l avvio del cd non da windows) funziona anche decentemente. Se il tuo problema sono virus spayware o simlili quelli te li tieni purtroppo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4209493
    Già disistallato, ma è rimasta...
    Io (credo) sia dovuto a quello, dato che è comparsa insieme a quello... (ci sta però che si sia istallata anche navigando sul sito in cui ho scaricato il plus di msn), comunque è con quello che è comparso.

E' una sorta di "striscia" pubblicitaria verticale, che mi copre la parte destra del desktop... e parte dei preferiti di internet, che pubblicizza siti di vario tipo, da quelli per la protezione del pc antivirus etc... a siti di gioco on line... ed altri farmaceutici...

mmmm io nn avevo quella barra mi pare...su installa applicazioni nn trovi qualcosa di strano? Anche con adware non se ne va via? Anche io una volta o beccato una cosa simile che si disinstallava pero al riavvio ricompariva tra le balle...l ho levata con quello mi pare

Formattare: come? :P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina