1.     Mi trovi su: Homepage #4209619
    ho provato a formattare... mi chiedeva se volevo eliminare le ripartizioni del disco.. in pratica io ho due dischi e me le leggeva come 2 partizioni sicchè per provare ho selezionato D:, ho proseguito. finito ciò ho riavviato il pc. ora io credevo formattasse D, invece no! non lo vede +.. che devo fare?

per formattare come faccio? quando arrivo alla partizione devo proseguire? ma me lo installa sopra o ci pensa lui poi a chiedermi DOPO di formattare tutto?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4209623
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusa cane, sono a lavoro e non ho msn :(

cmq in teoria te l'ha eliminata, ossia adesso ti vede solo la partizione C: se non erro, giusto?

si
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4209624
    Originally posted by Canemacchina
    ho provato a formattare... mi chiedeva se volevo eliminare le ripartizioni del disco.. in pratica io ho due dischi e me le leggeva come 2 partizioni sicchè per provare ho selezionato D:, ho proseguito. finito ciò ho riavviato il pc. ora io credevo formattasse D, invece no! non lo vede +.. che devo fare?

per formattare come faccio? quando arrivo alla partizione devo proseguire? ma me lo installa sopra o ci pensa lui poi a chiedermi DOPO di formattare tutto?

arpi msn il problema è di windows che dopo che formatti nn ti va vedere le partizoni
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4209626
    eliminando la partizione hai formattato D: solo che windows non te la vede, devi ricrearla. Se dyd sa bene come fare fatti spiegare da lui in msn :)

io me faccio paga in VE se continua cosi :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4209628
    :rotfl: dai purello, ricordati delle prime volte che nn eri capace, quanto rompevi il caxxo a quelli che ne sapevano di più :asd:

quando avevo 10 anni :cool:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4209630
    sei precoce :cool:

cmq se avessi qua msn lo aiuterei io, ma siccome non ce l'ho. Altrimenti digli che scriva pure qua, in qualche modo gli do una mano :D

sto facendo tanto nn ri preoccupare :) gli chiedero uno sconto nella FIP ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4209631
    quando elimini una partizione poi la devi ricreare ..

tenta sempre con lo stesso metodo.

Inserendo il CD di windows e avviando con quello, poi, una volta arrivato al menu dove hai cancellato la partizione, seleziona la voce crea una partizione primaria (o un disco primario, non ricordo) e a questo punto ti uscirà la mascherina che ti chiederà di indicare quanto vuoi grande quella partizione ..

se hai due hd .. e non hai bisogno di ulteriori divisioni dell'HD, seleziona la grandezza massima, così avrai di nuovo l'HD riconosciuto da WIn

insomma, l'hd è risconoscibile solo se c'è la partizione e, se si partiziona l'hd in più parti, ogni partizione deve essere creata .. la prima è la primaria e il resto sono partizioni secondarie.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4209632
    Originally posted by DYD_1974
    io me faccio paga in VE se continua cosi :asd:

:mad:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4209633
    x common e zan.. grazie mille ho fatto con dyd! :P ho risolto! :D

x formattare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina