1.     Mi trovi su: Homepage #4209698
    Sembra che all'Inter non si debba mai stare tranquilli. A fare notizia non sono solo le vittorie che ottiene la squadra di Mancini, reduce in Coppa Italia dal quarto successo di fila per i nerazzuri nel mese di novembre.

Sul capo del patron Moratti arrivano pungenti le parole di Fabio Capello e Christain Vieri.

Il tecnico della Juve, sulle pagine del quotidiano "QS", dice di essersi sentito preso in giro da Moratti nel 2003 quando fu contattato dal patron nerazzurro.

Ricordiamo che Capello, ai tempi era allenatore della Roma, ed era stato più volte contatto dalla società nerazzurra per prendere il posto di Alberto Zaccheroni.

"La telefonata di Moratti era arrivata - ha dichiarato Capello - Credo avesse già fatto il contratto a Mancini nel novembre 2003, per cui mi ha preso in giro tutte le volte che mi ha chiamato. Ha spostato l'aria...".

Pure Christian Vieri non è stato tenero. Fresco del primo gol a San Siro con la maglia del Milan in Coppa Italia contro il Brescia, Bobo parlato della sua attuale esperienza con entusiasmo non risparminado qualche frecciatina alla sua ex squadra.

"Qui al Milan non ci sono egoismi. Grandi attaccanti e grandi persone. Sono soddisfatto del lavoro che sto facendo, felice di un tecnico che conta su di me, contento quando mi fa giocare e grato ai tifosi da cui mi aspettavo fischi. Il passato è passato. Ci sta non giocare sempre nel Milan. Mai ho detto una parola, mai ho parlato male di qualcuno. Mi avete mai visto arrabbiato qui?".

------------------------------
    su capello che dire... lui è uno che non sposta l'aria vero?? infatti se non sbaglio allena ancora la roma o forse non era lui quello che diceva alla Juve mai???

vieri.... beh ha ragione uno che arriva al milan è fa 25 gol in 3 mesi può dre quello che vuole...
    come??? non ha fatto ancora 25 gol??? ma vaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #4209707
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    guarda che bobo è più uomo lui di tutti quanti noi messi insieme :cool:

Lo invidio solo per una cosa , per essere stato con la Canalis :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209711
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Noto con un sorriso che gli interisti ce l'hanno a morte con Vieri.... magari prima doi sfotterlo o sminuirlo però guardassero la classifica... Finche il milan starà davanti all'inter sarà lui ad aver ragione e ad aver fatto la scelta giusta :)
    il fatto è ke se il milan sta prima di noi......il merito non è certo suo!!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4209712
    Originally posted by lucafiQo
    il fatto è ke se il mialn sta prima di noi......il merito non è certo suo!!:)
    questo lo dici tu... lui gioca e fa parte del gruppo... l'anno scorso tutti i milanisti a dire che del piero era bollito ed inutile, poi tutti zitti quando è stato decisivo nella gara scudetto... fa attenzione.. consiglio spassionato ;)

tutti contro l'inter!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina