1.     Mi trovi su: Homepage #4209816
    con Crepuscolo hai:

venduto d.zenoni x 80ve
    sensini x 15ve

acquistato adriano x vieri+50
    nesta x 50ve

con New Jersey devil
    venduto e poi acquistato pandev x 80 ve(jackpot e vabbé)
    venduto cassano x IBRA+20

acquistato cannavaro x dacourt e blasi???????????????????

qualche spiegazione per tutti questi scambi con i tuoi amichetti?????????????
    amichetti che non partecipano al forum ma scambiano solo con te?????????????

credo una spiegazione tutti noi la meritiamo!!!!!!!!!!!!!!

:muhehe:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  2.     Mi trovi su: Homepage #4209818
    Originally posted by Francesco76
    alleato sei scomparso!!!!!

mi sa che sciolgo l'alleanza:cry:

e mi sa pure che devo far spostare il 3d nei RECLAMI:muhehe:

Sposta il 3ad dove ti pare , mi stai dando del baro . . . sciogli anche subito l'alleanza , non vedo dove abbia violato le regole , ti posso solo dare ragione sul fatto di zenoni e sullo scambio di pandev ma solo per il semplice fatto di aiutare loro a non perdere il jackpot.

Guarda bene gli scambi Sensini ho rifiutato

Mi sento offeso dalla tua non fiducia , senza che ci pensi te sciolgo subito l'alleanza nella lega delle alleanze .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4209819
    con Crepuscolo hai:

venduto d.zenoni x 80ve
    sensini x 15ve

acquistato adriano x vieri+50
    nesta x 50ve

con New Jersey devil
    venduto e poi acquistato pandev x 80 ve(jackpot e vabbé)
    venduto cassano x IBRA+20

acquistato cannavaro x dacourt e blasi???????????????????

qualche spiegazione per tutti questi scambi con i tuoi amichetti?????????????
    amichetti che non partecipano al forum ma scambiano solo con te?????????????

credo una spiegazione tutti noi la meritiamo!!!!!!!!!!!!!!

:muhehe:

Con tutto che a me Ibrahimovic fa schifo offrire lui + 20 per Cassano qualche dubbio te lo fa venire però :eek:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4209820
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Con tutto che a me Ibrahimovic fa schifo offrire lui + 20 per Cassano qualche dubbio te lo fa venire però :eek:

nota che ho scambiato cassano a inizio campionato quando non era ancora fuori rosa , e ti dico che questo mio amico simpatizza roma e ancora pensa che la roma rinizierà a far giocare il barese.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4209823
    bardok mi spiace per questa tua reazione ma credo che tutti al mio posto come anche tony nella lega ,hanno il sospetto

Anche io al vostro posto avrei dubitato , non fa niente non preoccuparti , ma non mi sento più di portare avanti la nostra alleanza se vi è mancanza di fiducia.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4209824
    bardok..checchè tu ne dica...mi sembrano scambi in quasi tutti molto squilibrati...anche il discorso di pandev non è stata una bella manovra....voglio dire se in una lega dove ci sei tu si mettessero d'accordo in questo modo non ti darebbe fastidio?a me girerebbero e molto:rolleyes:

e il fatto che francesco te l'abbia fatto notare penso sia una cosa assolutamente lecita e condivisibile:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4209825
    Originally posted by The bosss
    bardok..checchè tu ne dica...mi sembrano scambi in quasi tutti molto squilibrati...anche il discorso di pandev non è stata una bella manovra....voglio dire se in una lega dove ci sei tu si mettessero d'accordo in questo modo non ti darebbe fastidio?a me girerebbero e molto:rolleyes:

e il fatto che francesco te l'abbia fatto notare penso sia una cosa assolutamente lecita e condivisibile:approved:
    :cool:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  8.     Mi trovi su: Homepage #4209826
    Dunque, vediamo di chiarire... :)
    Se è un thread di "reclamo" per gli scambi illeciti, il post va nel thread suddetto.
    Se è una "discussione" di mercato di lega, vi prego di continuarlo nella sezione apposita nel thread dedicato alla lega.
    Se è altro... fatemelo capire :asd:

x Bardok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina