1.     Mi trovi su: Homepage #4209930
    Nelle ultime giornate si è verificato un grave problema, quando tentavo di accedere al sito di Scudetto Web (con l'url http://scudettoweb.videogame.it/index.php?sid=) si apriva una pagina con "errore tecnico, siamo in manutezione, ritorneremo on-line il più presto possibile", con il logo di Videogame e con tutte le spiegazioni dettagliate. Questo messaggio è rimasto visualizzato per credo 2-3 giornate di campionato (ho perso il conto). Oggi la pagina mi si è aperta e cosa scopro? Malgrado tutto il campionato è proseguito regolarmente, con la formazione del mese scorso non più aggiornata.

Da qui una domanda: Ma ero l'unico ad avere questo problema? Io credo proprio di no, di informatica un po' me ne intendo e quello che mi è apparso non era un problema relativo al mio pc o al mio browser o quant'altro, ma un problema della rete.

E allora secondo me si è falsato tutto. Non solo in queste settimane sono passato dalla 2ª alla 3ª posizione, ma ho perso lo scontro diretto con la prima in classifica 1 a 0, e non ho potuto schierare la formazione come volevo e con la quale avrei probabilmente vinto.

Non dite adesso, miei cari moderatori, "si, forse avresti vinto, chi lo può dimostrare, ti lamenti perchè hai perso, ecc. ecc.". Non è questo il punto. Anche se ci fosse stata 1 sola combinazione possibile per la mia vittoria sulle infinite probabilità, mi sento derubato.

Attendo chiarimenti...

PS La mia lega è "Essere Comunisti" e la mia squadra è "Santa Maradona"

Tutto Falsato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina