1.     Mi trovi su: Homepage #4210353
    Spero vinca lo spettacolo . . .

Questa Coppa ha perso il suo fascino , in Inghilterra la coppa d'inghilterra vale come lo scudetto , secondo me dovrebbero mettere come premio per chi vince la coppa italia il 4 posto in champions league , così le prime due vanno in champions senza preliminare la terza del campionato ai preliminari così come quella che vince la coppa.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4210354
    Originally posted by Bardok

Questa Coppa ha perso il suo fascino , in Inghilterra la coppa d'inghilterra vale come lo scudetto , secondo me dovrebbero mettere come premio per chi vince la coppa italia il 4 posto in champions league , così le prime due vanno in champions senza preliminare la terza del campionato ai preliminari così come quella che vince la coppa.
    e' da tempo che lo penso anche io !! i fenomeni della lega dormono??:confused: :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4210356
    Originally posted by Bardok

già lo dissi a suo tempo...è l'unico modo per nn vedere le riserve delle riserve in campo!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Fiorentina-Juventus sul web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina