1.     Mi trovi su: Homepage #4210842
    "Se anche Roma, Samp, Fiorentina e Lazio avessero le stesse entrate delle tre grandi...".
    Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, espone la sua idea di come dovrebbe essere la serie A in futuro. "Sogno una serie A con almeno 8 squadre che lottano per il titolo - ha detto l’allenatore viola - Se anche Roma, Samp, Fiorentina e Lazio avessero le stesse entrate delle tre grandi, sarebbe garantito maggiore spettacolo. Il potere non devono gestirlo solo 2 o 3 societa".

AVE CESARE;) :clap::clap::clap:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4210843
    E sti ca ..

giusto argomento ma pessima soluzione
    mi fa piacere che si sia preoccupato di fare una lista ma ... e gli altri chi sarebbero ? figli di NN ?
    Perchè la Samp si è il Palermo, che ha più spettatori, no?
    E NApoli, Torino, Bologna, Genoa, se arrivassero in A, già dovrebbero partire col presupposto di non essere tutelate da nessuno?

Se è un male il fatto che il potere lo abbiano solo in 3 (anzi 2 e 1/2, l'Inter è il terzo incomodo), non si può chiedere solo che venga dato ad altre squadre .. a quel punto il potere verrebbe semplicemente diviso per 6 o 7

Non sarebbe meglio chiedere di dare il potere in mano ad una federazione VERAMENTE superpartes ? .. Almeno chiederlo ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4210844
    Originally posted by common
    E sti ca ..

giusto argomento ma pessima soluzione
    mi fa piacere che si sia preoccupato di fare una lista ma ... e gli altri chi sarebbero ? figli di NN ?
    Perchè la Samp si è il Palermo, che ha più spettatori, no?
    E NApoli, Torino, Bologna, Genoa, se arrivassero in A, già dovrebbero partire col presupposto di non essere tutelate da nessuno?

Se è un male il fatto che il potere lo abbiano solo in 3 (anzi 2 e 1/2, l'Inter è il terzo incomodo), non si può chiedere solo che venga dato ad altre squadre .. a quel punto il potere verrebbe semplicemente diviso per 6 o 7

Non sarebbe meglio chiedere di dare il potere in mano ad una federazione VERAMENTE superpartes ? .. Almeno chiederlo ..

Così ad occhio direi che ha detto le società che pur senza avere gli ingressi delle 3 grandi hanno comunque una buona squadra. :)

Mentre "una piccola" se gli arrivassero ora i soldi dovrebbe comunque rifarsi mezza squadra (e quindi non permettersi giocatori da grandissime cifre), una che parte da una buona base può andare a prendersi anche solo giocatori che fanno la differenza...

:)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4210845
    Va bene così, tanto è questione di tempo....prima o poi torneremo in A con una squadretta da 4 soldi e vi faremo vedere i sorci verdi come facemmo 8 anni fa........

Queste sono enormi soddifazioni......altro che vincere 85 scudetti consecutivi......:D :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4210846
    Originally posted by Nomak
    Così ad occhio direi che ha detto le società che pur senza avere gli ingressi delle 3 grandi hanno comunque una buona squadra. :)

Mentre "una piccola" se gli arrivassero ora i soldi dovrebbe comunque rifarsi mezza squadra (e quindi non permettersi giocatori da grandissime cifre), una che parte da una buona base può andare a prendersi anche solo giocatori che fanno la differenza...

:)

guarda che non è che, siccome lo ha detto Prandelli, gli devi per forza dar ragione ..

perchè allora sarebbe proprio come ho detto io .. si aumenterebbe solo il numero delle società che gestiscono il potere, non la qualità della gestione; praticamente ha fatto questo discorsetto solo perchè vorrebbe più soldi e potere per la Fiorentina, e ha incluso anche qualche altra per non farlo capire subito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4210847
    Originally posted by common
    guarda che non è che, siccome lo ha detto Prandelli, gli devi per forza dar ragione ..

perchè allora sarebbe proprio come ho detto io .. si aumenterebbe solo il numero delle società che gestiscono il potere, non la qualità della gestione; [b]praticamente ha fatto questo discorsetto solo perchè vorrebbe più soldi e potere per la Fiorentina, e ha incluso anche qualche altra per non farlo capire subito.
    [/B]
    Non condivido.
    Ne avrebbero più squadre inizialmente , certo... quest'anno accadesse invece di 3 sarebbero 6/7... l'anno prossimo però (considerato che quelle già messe meglio han rinforzato quest'anno, e quindi l'anno dopo si trovano come Fiorentina, Samp ecc...) diventerebbero ancora di più e cosi via, col tempo si adeguerebbero tutte. ;)

Guarda che non è che devono darti tutti per forza ragione, soprattutto quando è evidente che la vedi come vuoi tu e non come sarebbe realmente :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4210848
    Secondo prendendo spunto dà stà cosa mi piacerebbe avere una serie a 20 squadre così:

1) Juve (obiettivo scudetto)

2) Milan (scudetto)

3) Inter (imbroccare l'anno buono)

4) Roma (scudetto)

5) Lazio (scudetto)

6) Napoli (coppa uefa/champions)

7) Salernitana (salvezza/scudetto :asd: )

8) Sampdoria (coppa uefa/champions)

9) Genoa (coppa uefa)

10) Palermo (coppa uefa)

11) Lecce (salvezza)

12) Bari (salvezza)

13) Bologna (salvezza/coppa uefa)

14) Parma (coppa uefa)

15) Udinese (coppa uefa/champions)

16) Fiorentina (coppa uefa/champions)

17) Brescia (salvezza)

18) Atalanta (salvezza)

19) Torino (scudetto)

20) Reggina (salvezza)

Questa è la mia serie A da sogno...
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4210855
    Originally posted by anto81
    Secondo prendendo spunto dà stà cosa mi piacerebbe avere una serie a 20 squadre così:

1) Juve (obiettivo scudetto)

2) Milan (scudetto)

3) Inter (imbroccare l'anno buono)

4) Roma (scudetto)

5) Lazio (scudetto)

6) Napoli (coppa uefa/champions)

7) Salernitana (salvezza/scudetto :asd: )

8) Sampdoria (coppa uefa/champions)

9) Genoa (coppa uefa)

10) Palermo (coppa uefa)

11) Lecce (salvezza)

12) Bari (salvezza)

13) Bologna (salvezza/coppa uefa)

14) Parma (coppa uefa)

15) Udinese (coppa uefa/champions)

16) Fiorentina (coppa uefa/champions)

17) Brescia (salvezza)

18) Atalanta (salvezza)

19) Torino (scudetto)

20) Reggina (salvezza)

Questa è la mia serie A da sogno...

Mi piace questa serie A, anche il Bari lo puoi lasciare in B ed il Lecce con la Salernitana a lottare per lo scudetto :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Prandelli sogna la serie A ideale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina