1.     Mi trovi su: Homepage #4211010
    Per Natale ci sarà la 1a "Cena dei Buffoni" :asd:

Luogo prescelto: Castelfranco V.to o d'intorni.

Per la data io escluderei a priori il venerdì xè adesso sarà duro avere la disponibilità di tutti con le varie cene aziendali, del fantacalcio ecc..., quindi proporrei un infrasettimanale.

Direi un Mercoledì... A metà strada tra i due week and. In questo modo uno può riprendersi dal week and precedente e rimettersi in forma x il successivo!!!

Propongo pertanto Merc. 21 Dicembre o Merc. 14 Dicembre. (il 21 forse è meglio perchè forse qualcuno sarà in ferie... tipo....:rolleyes: IO :D )

Attendo conferme.

x Lallo e Torre ... se nn venite fateci avere le Vs. foto che le mettiamo sul tavolo.... una cena dei buffoni senza di Voi sarebbe come andare a trombare senza gnoxxa!!! :asd:

X Razor.... portame el regao :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4211016
    peccato che state lontani..... peccato ...
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4211019
    Originally posted by L[u]Po
    peccato che state lontani..... peccato ...

Quella in quel di roma è già prevista x la festa della porchetta ad Ariccia il prossimo settembre!! Tienti libero da impegni sin da ora! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4211022
    Originally posted by The bosss
    durante la settimana io ho l'università:cry: e se facessimo il giovedì 15 al posto che il mercoledì?:) sempre che beck ci sia.....:O

x me nn cambia nulla... quando c'è da mangiare a bere.... un giorno vale l'altro! :approved:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4211023
    Venerdì 9 gli studenti non sono a scuola, molti lavoratori fanno ponte, chi lavora tipo in ristoranti o pizzerie è a casa perchè non è festa...

Non potrebbe essere la data ideale????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4211024
    SISISSISISISISISISSIISISISISI!!! io non manco mai alle porchettate de ariccia!
    una volta anche LaBirIntO faceva lostesso....poi sè infrocito tutto nsieme :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

x Razor-Beck-TheBoss-Zan-Me e chiunque volesse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina