1.     Mi trovi su: Homepage #4211084
    Leggendo i post sul favoloso episodio The Plain Of Jars, mi sono deciso a giorcarlo. L'ho trovato molto particolare e concordo appieno con i vostri giudizi. Ma le mie capacità di giocatore si sono arrese nel livello The custodians of hades: oltre a non riuscire a prendere la Gold Medal dopo innumerevoli salti in lungo e in largo, non riesco a trovare la quarta sfera che mi permetterebbe di concludere il livello. Vi chiedo aiuto se qualcuno di voi ancora ricorda dove si trovava; dovrebbe essere quella che situata in un labirinto al quale non riesco ad arrivare neanche dopo aver ripercorso tutto il livello per l'ennesima volta come un matto. Grazie anticipatamente da un vostro affezionatissimo, anche se poco presente nel forum per impegni di lavoro. Ciao a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4211090
    Originally posted by Glow
    :approved: bravo!!!

Acc....credevo di finirlo ed invece mi manca la medaglia di bronzo che si trova nella torre di babele che ormai non è più raggiungibile..............Ero quasi soddisfatto ma ora sono un po' deluso, pazienza, questo accade quando questi super livelli si affrontano da solo senza l'aiuto della squadra test.
    Grazie ancora comunque, quella sfera mi era rimasta qui......

Mi arrendo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina