1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4211188
    Tra un po' un pericolo in più per la strada.....:cry: e che festeggiamo a fare??? :confused: :rolleyes:

Complimenti pilla!!! :rulez: :yuppi: :clap:

Aspettiamo che paghi da bere a tutto il forum....:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4211192
    Originally posted by razorbladeromance
    Tra un po' un pericolo in più per la strada.....:cry: e che festeggiamo a fare??? :confused: :rolleyes:

Aspettiamo che paghi da bere a tutto il forum....:sbam:

Quoto!

Eppoi era impossibile che non passasse..... si è imparato a memoria tutte le skede a furia di farle!!!!
    :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4211195
    Pensate che appresa la notizia che si stava facendo la patente..... l'ente fiera, x paura che in futuro creasse disagi alla viabilità, ha deciso di trasfersi a Rho con la fiera nuova nella speranza che ora ci vada a piedi!!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4211196
    Originally posted by MaestroZen
    Pensate che appresa la notizia che si stava facendo la patente..... l'ente fiera, x paura che in futuro creasse disagi alla viabilità, ha deciso di trasfersi a Rho con la fiera nuova nella speranza che ora ci vada a piedi!!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:
    ma essendo comunque lontano dalla fiera, ci andrò in macchina comunque:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Torre ha superato la teoria!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina