1.     Mi trovi su: Homepage #4211427
    purtroppo ultimamente molti manager raggirano il jackpot vendendo tizio ad 80 per poi ricomprarlo alla stessa cifra...
    risultato di quest'operazione ? accantonare 100 ve anzichè 20.
    Altra moda è quella di comprare tizio per 80 in modo da estinguere il jackpot, e magari subito dopo vendere qualcun'altro sempre per lo stesso ragionamento...
    es. "mi vendi quello ? si ma voglio quell'altro e 50 ve. ok, allora facciamo che io te lo compro per 80 e dopo tu mi compri quell'altro a 30"

Questi comportamenti sono scorretti ed io li punirei con una multa, altrimenti tanto varrebbe permettere di accantonare 100 ve perchè alla fine il risultato è lo stesso... non trovate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4211430
    sono d'accordo .. divieto di fare accordi (che proprio io ho fatto stà settimana, ma vendendo regolarmente e poi dando il resto) snaturano il Jp ..

però continuo a pensare che i soldi che girano sono pochi (perciò ci si ingegna a raccattarne più possibili) ed a fine campionato o ne rimarranno pochissimi o non ne rimarranno proprio ... in quel caso vinceranno i banchieri, più dei manager

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4211431
    boh...per me è piu o meno la stessa cosa...quindi mi va bene se e solo se si multa anche chi fa taglia e compra....

in ogni modo:

"purtroppo ultimamente molti manager raggirano il jackpot vendendo tizio ad 80 per poi ricomprarlo alla stessa cifra"

questo forse potrebbe essere anche da reclamazione al regolamento...dato che l'altro non guadagna nulla

l'altro mi va bene se eliminiamo il taglia e compra
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4211433
    Originally posted by common
    non penso si debba eliminare il taglia incolla, la penalizzazione per chi lo fà già è compresa nella metà della somma che si perde
    il jackpot è costituito da due parti:

20VE che si accantonano
    80 che o spendi o spariscono...

è fatto in modo da muovere il mercato...quindi o eliminiamo i 20 da accantonare o eliminiamo il taglia e cuci(secondo me almeno)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4211434
    Originally posted by massituo
    boh...per me è piu o meno la stessa cosa...quindi mi va bene se e solo se si multa anche chi fa taglia e compra....

in ogni modo:

"purtroppo ultimamente molti manager raggirano il jackpot vendendo tizio ad 80 per poi ricomprarlo alla stessa cifra"

questo forse potrebbe essere anche da reclamazione al regolamento...dato che l'altro non guadagna nulla

l'altro mi va bene se eliminiamo il taglia e compra
    impedire il taglia e compra significherebbe impedire il taglio dei giocatori e basta...
    il fatto che ci sia il jp di mezzo è irrilevante, se allora io compro qualche pezzo grosso all'asta infrasettimanale e dopo lo taglio per ricavarne metà del valore base (ti faccio 1 esempio pratico: questa settimana ho comprato per 1 ve parisi all'asta infrasettimanale nella scudetto league e l'ho tagliato ricavandone la metà di 12 ve nmak sempre su scudetto ha comprato all'asta infra del piero ed altra gente per poi ricendersela al doppio etcc...)
    ma son tutte cose che rientrano nelle normali strategie di gioco secondo me, poi se sei contro il taglio dei giocatori è 1 altro paio di maniche...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4211435

(quindi o eliminiamo i 20 da accantonare)

certo, ci manca solo che levi altri soldi dal giro ...

il problema è che la maggior parte delle leghe NON hanno calciomercato, quindi il taglia incolla è l'unica arma che ha chi prende il Jp per sopravvivere ..

siete tutti troppo concentrati a guardare solo quello che vedete personalmente
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4211436
    Originally posted by LaBiRiNtO
    impedire il taglia e compra significherebbe impedire il taglio dei giocatori e basta...
    il fatto che ci sia il jp di mezzo è irrilevante, se allora io compro qualche pezzo grosso all'asta infrasettimanale e dopo lo taglio per ricavarne metà del valore base (ti faccio 1 esempio pratico: questa settimana ho comprato per 1 ve parisi all'asta infrasettimanale nella scudetto league e l'ho tagliato ricavandone la metà di 12 ve nmak sempre su scudetto ha comprato all'asta infra del piero ed altra gente per poi ricendersela al doppio etcc...)
    ma son tutte cose che rientrano nelle normali strategie di gioco secondo me, poi se sei contro il taglio dei giocatori è 1 altro paio di maniche...
    alt...è differente la cosa...se hai il jp se non spendi quei soldi ti spariscono e non ci ricavi nulla...se invece compri un giocatore per tagliarlo va benissimo...il jp serve per muovere il mercato ed è stato creato proprio per questo....l'asta infrasettimanale per altri motivi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4211437
    certo, ci manca solo che levi altri soldi dal giro ...

il problema è che la maggior parte delle leghe NON hanno calciomercato, quindi il taglia incolla è l'unica arma che ha chi prende il Jp per sopravvivere ..

siete tutti troppo concentrati a guardare solo quello che vedete personalmente
    common quà non si parla della difficoltà di fare mercato nelle leghe, sei tu quello che sta troppo concentrato su altre questioni :asd:
    lo scopo del 3d è di capire se ci sono i presupposti per multare chi raggira il jp, poi se vuoi criticare l'assenza di calciomercato tra manager è 1 discorso completamente differente che va affrontato altrove :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4211438
    Originally posted by massituo
    alt...è differente la cosa...se hai il jp se non spendi quei soldi ti spariscono e non ci ricavi nulla...se invece compri un giocatore per tagliarlo va benissimo...il jp serve per muovere il mercato ed è stato creato proprio per questo....l'asta infrasettimanale per altri motivi
    appunto, sei tu quello che si lamenta del taglia e compra, mica io :)
    comprare e tagliare è una strategia come 1 altra.... personalmente non la ritengo vincente perchè di fatto sprechi mezzo jackpot che poteva essere investito per arrivare ad 1 big, prova a comprare kakà con 100 o con 50, e vedi quanta differenza c'è... vendere tizio ad 80 e ricomprarlo ida un complice per la stessa cifra nvece è gabbare il regolamento perchè di fatto accantoni 100 ve anzichè 20 ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4211439
    Originally posted by LaBiRiNtO
    common quà non si parla della difficoltà di fare mercato nelle leghe, sei tu quello che sta troppo concentrato su altre questioni :asd:
    lo scopo del 3d è di capire se ci sono i presupposti per multare chi raggira il jp, poi se vuoi criticare l'assenza di calciomercato tra manager è 1 discorso completamente differente che va affrontato altrove :D

ecchicacchio l'ha detto ? perchè non dovrebbero essere collegate le due cose ? perchè l'hai detto tu ?
    sei sempre troppo categorico .. se vuoi comincio a darti ragione come fa massi ..
    ---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------
    ANCHE Il taglia incolla dei giocatori è una cosa che snatura il senso per cui è stato immesso il Jp ...

però, dato per certo e acquisito il fatto che il calciomercato è fermo in tante leghe, credo sia più OPPORTUNO lasciare quella scappatoia a chi non può usarlo diversamente

me la concede questa osservazione ?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4211440
    ANCHE Il taglia incolla dei giocatori è una cosa che snatura il senso per cui è stato immesso il Jp ...

però, dato per certo e acquisito il fatto che il calciomercato è fermo in tante leghe, credo sia più OPPORTUNO lasciare quella scappatoia a chi non può usarlo diversamente

me la concede questa osservazione ?
    mi sta bene,....allora eliminiamo i 20 VE accantonati...o accantoni o spendi:)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4211441
    ecchicacchio l'ha detto ? perchè non dovrebbero essere collegate le due cose ? perchè l'hai detto tu ?

perchè il titolo del 3d è "multa a chi raggira il jp"
    vuoi parlare della difficoltà di fare mercato ?
    bene.
    apri 1 altro 3d e parlane la, perchè quà sei :OT:

multa a chi raggira il jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina