1.     Mi trovi su: Homepage #4211530
    ....saper dove nascondavano Moro.L'accusa è mossa da Guzzanti, padre di Sabina e Corrado. Tutto da verificare, niente di certo.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4211533
    Originally posted by common
    Guzzanti, Padre di Sabrina e Corrado
    e dipendente di Berlusconi al "Giornale", nonchè eletto Senatore nei quadri di F.I.

.. questo hai evitato di scriverlo ..

No, assolutamente. Pensavo che come politico si conoscesse. Cmq dipendente di Berlusconi al "Giornale"? Sicuro?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

3.     Mi trovi su: Homepage #4211534
    e comunque . .che Moro fosse stato abbandonato proprio dai membri del suo Partito è un dubbio FOrtissimo .. (dubbi cresciuti anche dopo che si è saputo che i Servizi Segreti avevano un covo di fronte a dove Moro fu tenuto prigioniero)

Tanti Dc non volevano Moro vivo, per le ragioni uguali e contrarie che Avevano le BR che l'avevano rapito e poi ucciso

ma che a volere Moro morto fossero tutti i democristiani (e Prodi era uno dei tanti) credo sia falso (anzi, una stupidaggine) .. in quel perdiodo comandavano in pochi .. in Primis Cossiga e Andreotti e non credo che abbiano fatto partecipi tutti i quadri della DC delle loro intenzioni

ma se lo dice Paolo Guzzanti ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4211535
    Originally posted by npj
    No, assolutamente. Pensavo che come politico si conoscesse. Cmq dipendente di Berlusconi al "Giornale"? Sicuro?
    sono rare "penne" libere e deontologicamente corrette :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4211536
    Originally posted by lallo
    sono rare "penne" libere e deontologicamente corrette :cool:

Allora non è "dipendente". Anche Cossiga scrive per Libero, Il Giornale, La Repubblica ecc...ma è pur sempre una "penna" libera. Cmq Paolo Guzzanti è presidente della commissione parlamentare d'inchiesta concernente il "dossier Mitrokhin" e l'attività d'intelligence italiana.

6.     Mi trovi su: Homepage #4211537
    Originally posted by npj
    Allora non è "dipendente". Anche Cossiga scrive per Libero, Il Giornale, La Repubblica ecc...ma è pur sempre una "penna" libera. Cmq Paolo Guzzanti è presidente della commissione parlamentare d'inchiesta concernente il "dossier Mitrokhin" e l'attività d'intelligence italiana.

cioè a capo dell'intelligente italiana c'è Guzzanti?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4211538
    Originally posted by Zanetti_Capitano

No, a capo del dossier sull'attività dell'intelligence.

8.     Mi trovi su: Homepage #4211539
    Originally posted by Zanetti_Capitano

no, li c'è gente ancora più pericolosa ...

E' stato ed è tuttora periodico Editorialista de "Il Giornale" .. puoi anche non considerarlo dipendente, ma è una sottigliezza importante per te, la sostanza è identica.

E' a capo dell'inchiesta sul Dossier MitroKhin?
    chissà quali scottanti verità usciranno fuori, allora.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4211540
    E' stato ed è tuttora periodico Editorialista de "Il Giornale" ..

Credo che l'accusa di dipendente sia sterile: pure Santoro è stato dipendente di Berlusconi... :) Posto che è chi accusa che deve dimostrare (il Guzzanti in questo caso), la credibilità della persona (poca o tanta) credo valga a prescindere dal libro paga.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4211541
    no, li c'è gente ancora più pericolosa ...

E' stato ed è tuttora periodico Editorialista de "Il Giornale" .. puoi anche non considerarlo dipendente, ma è una sottigliezza importante per te, la sostanza è identica.

E' a capo dell'inchiesta sul Dossier MitroKhin?
    chissà quali scottanti verità usciranno fuori, allora.

Non lo so che uscirà fuori, cmq è sotto scorta perchè vogliono ucciderlo.

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4211542
    Guzzanti, Padre di Sabrina e Corrado
    e dipendente di Berlusconi al "Giornale", nonchè eletto Senatore nei quadri di F.I.

.. questo hai evitato di scriverlo ..

Non mi sembra che quando uno accusa Berlusconi, si sottolinei che sia un comunista, antiBerlusca per proprio tornaconto ...
    La par conditio esiste solo a senso unico ?
    Prodi si e' pappato miliardi, soprattutto con la sua ditta di "ricerca di mercato"negli anni 80 e 90 : e' un ricco signore che prende per i fondelli i poveracci che lo votano pensando che sia il loro Messia ...
    Firma troppo lunga e con offese.

Accusato Prodi di....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina