1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4211717
    Tragico incidente ferroviario questa mattina a Salerno. Una motrice impazzita di un treno che collega il Porto Commerciale con la stazione e che attraversa la città di Salerno, ha travolto ed ucciso uno donna questa mattina poco prima delle 8. Per cause ancora in corso di accertamento la motrice, senza più controllo, ha agganciato la donna nei pressi di Piazza della Concordia trascinando il suo corpo fino a Piazza Cavour dove è stato possibile arrestare la corsa del treno. Per la donna, morta sul colpo, non c’è stato nulla da fare.

A perdere la vita una signora di 70 anni, Maria Teresa Paparella che era appena scesa da un taxi. Secondo una prima ricostruzione sembra che il treno abbia avuto un guasto all'impianto frenante e che si sia ribaltato all'altezza del lungomare Trieste, investendo alcune macchine parcheggiate lungo la strada, danneggiandone altre che passavano e investendo, appunto, l'anziana signora che non si è accorta dell'arrivo del convoglio. La donna è stata trascinata per oltre un chilometro circa dal locomotore che ha riattraversato ad alta velocità tutto i lungomare cittadino, fermato poi grazie all'intervento di alcuni poliziotti che sono riusciti ad arrestarne la corsa.

L'ho detto sempre ke quel treno era pericoloso...

Nn vi dico ogni goirno qnt motorini e moto cadono a causa dei binari nel bel mezzo della strada!!!:muhehe:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4211719
    Originally posted by massituo
    denunciate il comune...:)

già è stato fatto...!

Si è fatto in modo ke il treno passasse solo la mattina presto...verso le 6!

Purtroppo a qnt pare è fondamentale per il commercio Salernitano, mette in collegamento il Porto commerciale cn la Stazione!:(
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Tragedia a Salerno: vagone deraglia ed investe passanti, un morto e 4 persone ferite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina