1.     Mi trovi su: Homepage #4211892
    finalmente sono riuscito a reperire Tomb Raider 1 per pc(l'unico a cui non ho ancora giocato)!!:yuppi:
    Tutto contento lo installo e lo avvio. Già dall'inizio capisco che qualcosa non va. Infatti non sento l'audio. Ho provato ad andare su TRchronicles.com e a scaricare le pacth + glidos. Ho provato a far qualcosa ma non cambia niente!! :cry:
    Cosa devo fare? Ho Win Xp.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4211893
    Vai sull'icona dell'gioco tasto destro del topo compatibilità windows 95-98
    :approved: :approved: spero che ti vada altro non sò....
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4211894
    Vai su Tomb Raider Chronicles e scarica Advanced Tomb Raider Installer, un programma di installazione per TR1 che aggiorna grafica e audio.

Prima di tutto rimuovi la vecchia versione che come mi sembra di aver capito hai già installato, poi inserisci il CD ma quando parte il setup esci. Avvia l'Installer e segui attentamente la procedura, selezione l'opzione di spunta per aggiornare la grafica con il dgVoodoo e seleziona per l'audio IRQ7.

Buon TR1!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4211896
    Originally posted by superdb
    Credo che abbia ragione Xin:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    :asd: :asd:

Di altre patch ne hanno rilasciate molte ma non funzionano, l'unica via sicura è l'Advenced Installer, inoltre è più conveniente dato che aggiorna anche il gioco!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4211905
    Como non parte???!!!:eek:
    Fai una cosa... vai nella cartella Tombraid e apri il pannello di controllo del dgVoodoo... prova a risettare l'audio su IRQ5!:D

6.     Mi trovi su: Homepage #4211906
    Originally posted by dark_warrior86
    Niente! Ho provato a fare ciò che mi hai detto Xin ma non mi parte il gioco!!:cry: :cry:
    E mo che faccio? Devo giocarlo senza sonoro?:(

Io l'ho sempre gicato senz'audio... Bè, è rilassante!:D

Mettici della musica di sottofondo!;)

problemi con Tomb Raider 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina