1.     Mi trovi su: Homepage #4212196
    Udinese: si ferma anche Bertotto
    Contro il Livorno fuori anche Iaquinta, Di Michele perdonato
    (ANSA) - UDINE, 3 DIC - Guai in vista per Serse Cosmi, in vista della gara di domani contro il Livorno: anche Valerio Bertotto entra nella lista degli infortunati. In vista della difficile gara interna contro i labronici sono indisponibili anche Iaquinta, Candela e Rossini, oltre agli infortunati 'storici' Pinzi e Natali. In compenso, Di Natale e' stato riabilitato, dopo essere stato punito da Cosmi e dalla societa' con due turni di stop per aver protestato energicamente nei confronti del tecnico ad Atene.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4212197
    Originally posted by beckowen
    (ANSA) - UDINE, 3 DIC - Guai in vista per Serse Cosmi, in vista della gara di domani contro il Livorno: anche Valerio Bertotto entra nella lista degli infortunati. In vista della difficile gara interna contro i labronici sono indisponibili anche Iaquinta, Candela e Rossini, oltre agli infortunati 'storici' Pinzi e Natali. In compenso, Di Natale e' stato riabilitato, dopo essere stato punito da Cosmi e dalla societa' con due turni di stop per aver protestato energicamente nei confronti del tecnico ad Atene.
    mexda:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4212204
    Niente Livorno per Iaquinta e Candela
    3 dicembre 2005 - C'è Di Natale nella lista dei convocati e quasi sicuramente l'attaccante farà coppia con Barreto. Sono addirittura sei i giocatori indisponibili: a Natali, Pinzi e Iaquinta si sono aggiunti Candela e Rossini (problemi muscolari) e Bertotto (distorsione alla caviglia). Quest'ultimo e Iaquinta sono anche in dubbio per la partita con il Barcellona. (m.m.)

c'è da fidarsi ? :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4212205
    Originally posted by beckowen

ma chi, ma come, machiccazzo ....

ma è mai possibile che mi devono affondare il JP ogni settimana in questo modo ?

udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina