1.     Mi trovi su: Homepage #4212239
    non vorrei dire una caxxata, ma in tutti i giochi a pronostici il jackpot è una somma che viene accantonata settimana x settimana ed assegnata soltanto a chi ottiene il punteggio più alto previsto dal gioco: il 6 al superenalotto, il 14 al totocalcio e così via. mi sembra che in sw non ci sia niente di tutto questo e ciò che chiamiamo jackpot non è altro che un premio al miglior allenatore (a colui che settimanalmente schiera la formazione migliore possibile).
    allora, intanto cambiamogli il nome. e poi, perchè non creare un vero jackpot da assegnare a chi avesse la bravura :D di fare 11, cioè schierare x quella settimana la migliore formazione possibile in assoluto. si potrebbe prevedere un accantonamento di 30 VE a settimana fino a quando qualcuno non fa 11 e si accaparra tutto il jackpot. ad es. se io faccio 11 alla 10ma settimana di gioco (e ovviamente nessuno l'ha fatto prima) mi becco 300 VE :eek: , ossia 30 VE x 10 settimane). che dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4212243
    poi che succede .. chi lo piglia si becca tanti di quei soldi da comprarsi tutti i migliori giocatori (perchè gli altri, nel frattempo, sarebbero andati tutti sul lastrico) e così vince sempre ?

-------------------------------------

magari si potebbe ideare un super jackpot che potrebbe essere dato solo a chi raggiunge certi livelli (non so di cosa), una cosa tanto difficile da poter essere assegnata solo una volta ogni 5 o 6 settimane

.. giusto per metterci qualcosa di diverso ..
    ma siccome i mod sono dei Conservatori della peggior specie ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4212244
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    non vorrei dire una caxxata, ma in tutti i giochi a pronostici il jackpot è una somma che viene accantonata settimana x settimana ed assegnata soltanto a chi ottiene il punteggio più alto previsto dal gioco: il 6 al superenalotto, il 14 al totocalcio e così via. mi sembra che in sw non ci sia niente di tutto questo e ciò che chiamiamo jackpot non è altro che un premio al miglior allenatore (a colui che settimanalmente schiera la formazione migliore possibile).
    allora, intanto cambiamogli il nome. e poi, perchè non creare un vero jackpot da assegnare a chi avesse la bravura :D di fare 11, cioè schierare x quella settimana la migliore formazione possibile in assoluto. si potrebbe prevedere un accantonamento di 30 VE a settimana fino a quando qualcuno non fa 11 e si accaparra tutto il jackpot. ad es. se io faccio 11 alla 10ma settimana di gioco (e ovviamente nessuno l'ha fatto prima) mi becco 300 VE :eek: , ossia 30 VE x 10 settimane). che dite?
    Il premio va a chi totalizza il punteggio più alto, la bravura del manager inizia dove toglie dalla formazione gli indisponibili e finisce quando vengono assegnati i pfug, perchè ovviamente prendendo come spunto le partite di ieri non si poteva sapere che il portiere dell'ascoli in trasferta con l'inter avrebbe fatto meglio del portiere del milan a verona..
    dunque bravura si... ma fino ad un certo punto, la componente fondamentale resta la fortuna, dunque "jackpot" resta la definizione più adatta :)

p.s. riguardo alle modifiche sono d'accordo con le considerazioni degli altri, stravolgerebbero troppo la lega...

Jackpot??? Cambiamogli il nome

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina