1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4212631
    Sto ancora incaxxato per come è finita, cmq ecco alcune foto della Fiesole.
    Oggi bellissima coreografia, bellissima partita, peccato solo per il risultato che comunque, alla faccia di tutti quelli che erano così sicuri che uscisse il 2, è stato in bilico fino al novantesimo.
    Almeno Capello è stato onesto: "Un pareggio sarebbe stato giusto" ha detto.
    Cmq onore alla juve, sono fortissimi, cinici, determinati, quasi perfetti.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4212634
    Originally posted by TonyManero
    Sto ancora incaxxato per come è finita, cmq ecco alcune foto della Fiesole.
    Oggi bellissima coreografia, bellissima partita, peccato solo per il risultato che comunque, alla faccia di tutti quelli che erano così sicuri che uscisse il 2, è stato in bilico fino al novantesimo.
    Almeno Capello è stato onesto: "Un pareggio sarebbe stato giusto" ha detto.
    Cmq onore alla juve, sono fortissimi, cinici, determinati, quasi perfetti.

Si vede l'arretratezza del vostro tifo , ancora coreografie con i cartoncini e coreografie banali:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4212640
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Comunque Prandelli è juventino, cambi incomprensibili oggi: Maggio per Fiore e Pancaro per Brocchi, ci mancava Vryzas per Toni

Dimentichi l'ingresso di Pazzini! Complimenti a Prandelli e alla Fiore....e tanto onore alla Juve!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4212643
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Comunque Prandelli è juventino, cambi incomprensibili oggi: Maggio per Fiore e Pancaro per Brocchi, ci mancava Vryzas per Toni

Fiore era "spento", quindi ci stava una sostituzione... anche se ammetto che pure io son rimasto perplesso dalla scelta di mettere Maggio.

Pancaro per Brocchi ci stava invece, facendo entrare Pancaro poteva spostare Pasqual come esterno di centrocampo e quindi utilizzarlo solo per la fase offensiva.

:)
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4212644
    Originally posted by Nomak
    Fiore era "spento", quindi ci stava una sostituzione... anche se ammetto che pure io son rimasto perplesso dalla scelta di mettere Maggio.

Pancaro per Brocchi ci stava invece, facendo entrare Pancaro poteva spostare Pasqual come esterno di centrocampo e quindi utilizzarlo solo per la fase offensiva.

:)

x me fiore sono 14 giornate che è "spento"... lui non corre, cammina.
    l'unica cosa che lo salva è aver fatto 4 reti... ma "non è sempre domenica".
    ad oggi, è l'unico che merita di essere rispedito al mittente.

6.     Mi trovi su: Homepage #4212645
    Originally posted by TonyManero
    x me fiore sono 14 giornate che è "spento"... lui non corre, cammina.
    l'unica cosa che lo salva è aver fatto 4 reti... ma "non è sempre domenica".
    ad oggi, è l'unico che merita di essere rispedito al mittente.

Io quoto.:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Fiorentina - Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina