1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213113
    Sarei intenzionato ad acquistarne una ma sono proprio ignorante in materia per cui chiedo a chiunque se ne intenda, o già ne abbia, qualche consiglio.........

Grazie in anticipo a tutti......

;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213115
    Originally posted by common
    spiega prima perchè vuoi prendere questa scheda .. perchè così temo non sia chiaro cosa vuoi

solo dopo ti si potrebbe aiutare meglio

Ok....lo scopo è quello di usare il mio pc come "videoregistratore", avere la possibilità di guardare un po di tv e poter aquisire da periferiche varie (es. telecamera...).
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4213119
    Originally posted by razorbladeromance
    Grazie.....della seconda hai evitato il prezzo..........è per risparmiarmi l'infarto o per pura dimenticanza????:asd: :asd: :asd:

perchè non lo conosco .. ma se vai a vedere su quel sito di cui ho fornito il link ci potrebbe essere

Ps .. è alto, soprattutto perchè in primis è una ATI X800, cioè una scheda grafica che già ha il suo bel prezzo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213120
    in alternativa c'è questo link ..
    http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=acquisizione+video+pc&catId=100164013&fromform=true&x=12&y=8
    dal quale ho evinto anche che il prezzo della All in wonder x800 è di circa 400 € (non virtuali)

ma, siccome mi rendo conto di averti fatto vedere solo pubblicità, invito chiunque AVESSe esperienza diretta con questo tipo di Componenti, a postare il suo parere

Schede di acquisizione video....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina