1.     Mi trovi su: Homepage #4213133
    3-5-2 (in casa)

Francesco ANTONIOLI 4.0
    Walter SAMUEL 3.0
    Nicola LEGROTTAGLIE -2.5
    Marco PISANO 5.0
    Massimo BONANNI 1.0
    Daniele DE ROSSI 0.0
    Pavel NEDVED 2.5
    Sebastian VERON 1.5
    Fabio LIVERANI 2.5
    Dino FAVA 0.0
    David TREZEGUET 9.5

3-5-2

Angelo PERUZZI -3.0
    Jaap STAM -2.0
    Cristian ZACCARDO -1.0
    Fabio GROSSO -0.5
    Simone BARONE 2.5
    Aimo DIANA 1.0
    Mauro CAMORANESI 7.0
    Andrea PIRLO 0.0
    Domenico MORFEO -3.5
    Andriy SHEVCHENKO -0.5
    Francesco FLACHI 7.0
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213138
    Originally posted by Nomak
    La tua qual'è? :)

la prima...
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4213140
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è quella di superlega, cane?

:cool: shhh sono in incognito :cool:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4213142
    Originally posted by Canemacchina
    la prima...

vinci allora... la seconda ha una difesa da schifo e il solo Camoranesi a centrocampo, ma centralmente dovrebbe essere + o meno patta e quindi almeno un goal lo fai, la tua difesa invece dovrebbe reggere.

1-0
  5.     Mi trovi su: Homepage #4213143
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì o no?

si.. la sto guardando.. a occhio finisce 1 a 0 per me :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4213147
    ho vinto 3 a 0. solo io ho vinto in superlega. :approved: :sbav: :trash: :yuppi: :lol: :rulez: :spam:

:asd:

domenica scontro diretto con la seconda. partita decisiva.

chi vince?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina