1.     Mi trovi su: Homepage #4213171
    "Campioni, il sogno ora è un incubo. Il reality di Italia 1 infatti, a gennaio potrebbe chiudere i battenti. Resterebbe solo la squadra, il Cervia di Ciccio Graziani, ma sparirebbe l'aspetto televisivo, quindi le strisce quotidiane più la puntata del sabato.
    Il "bubbone" è esploso ieri, quando i giocatori del Vodafone Cervia, durante il match vinto 3-1 contro il Salò, hanno tirato su le maglie e sotto c'era la scritta "Il sogno non può finire". Sarà la prima di una serie di iniziative, annunciate da Bertaccini (il portiere) a nome di tutta la squadra.
    Ma nulla è ancora stato deciso e certezze ce ne sono poche. Al momento, l'unica cosa sicura è che gli ascolti quotidiani sono al limite del flop (8% di share di media) e che la rete sta vagliando molte ipotesi: in primis, se la chiusura dovesse diventare inevitabile, la possibilità di "piazzare" Campioni all' interno di Studio Sport nelle due edizioni giornaliere (le 13.00 e le 18.00) con i collegamenti gestiti da Daniele Bossari. L'altra idea, è quella di provare a tenere la puntata del sabato pomeriggio (che ancora fa 1.500.000 di spettatori) senza però televoto e sostituzioni decisa dal pubblico. In sostanza, bisognerebbe togliere il reality in tutto e per tutto lasciando solo il match della domenica. Sulla decisione, pesa però un fattore determinante: gli sponsor. Senza reality, la visibilità del Cervia diminuirebbe di molto e il denaro investito dai pubblicitari (Vodafone su tutti) è copioso, tanto da permettere loro di alzare la voce. In più, gli stessi inserzionisti, potrebbero ritirarsi proprio a causa degli ascolti. E' un pò il cane che si morde la coda...
    C'è da dire che un anno fa, in questi tempi, Campioni era in bilico quanto oggi. Si parlava di Alessia Marcuzzi al posto di Ilaria D'Amico per gennaio 2005. Poi, non se ne fece più nulla e Campioni prese a volare. Ma era la prima stagione di un reality nuovo, calcistico (l' Italia era e resta in overdose) e serviva del tempo. Stavolta è diverso: il format è consolidato e il declino non è di facile comprensione. Entro Natale la scelta in Italia!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213180
    Originally posted by massituo
    è inutile che ridi è vero:cry: :cry: la d'amico è l'unica e dico l'unica della tv che mi piace da morire:cool:

ovviamente ti piace come grande presentatrice

--------------------------------

cmq è una brutta notizia .. tutti gli estimatori del calcio minore spariranno all'istante, immagino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4213183
    Il "merito" del flop è di chi ha deciso di spostare il programma in una fascia pomeridiana che è accessibile solamente ai bambini. A me dispiace...non tanto per il reality...ma perchè ormai ho il telefonino pieno delle "pillole" di Ciccio che dice "TE SVITO LA TESTA !" o "DE TESTA ME SPACCO MA LA PIJO IO" o "SCOPPIALO STO PALLONE". :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213184
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Il "merito" del flop è di chi ha deciso di spostare il programma in una fascia pomeridiana che è accessibile solamente ai bambini. A me dispiace...non tanto per il reality...ma perchè ormai ho il telefonino pieno delle "pillole" di Ciccio che dice "TE SVITO LA TESTA !" o "DE TESTA ME SPACCO MA LA PIJO IO" o "SCOPPIALO STO PALLONE". :asd:
    :asd: :asd: Indubbiamente anke la fascia oraria ci ha messo del suo!Io nn ci sn quasi mai a quell'ora, e qnd ci sn a volte mi dimentico di vederlo,è un'orario troppo strano!!!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

"Campioni", dal sogno all'incubo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina