1.     Mi trovi su: Homepage #4213322
    Salve a tutti , volevo informare i sig. Massituo (che è già al corrente xchè riguarda una lega insieme) e il sig. Common, che avevano criticato tanto la mia scelta di giocare con 2 dif. (peraltro scarsi) e di inserire una punta in più ( Flachi).....ho vinto 3 - 0 :sbam:

Frase di Common : " o finisce 0 - 0 e fai una figura di legno......."

Frase di Massi : " Auguri con quel trio dietro ( Mirante, Stovini, Cribari):asd: :asd:

Devo ammettere che il mio avv. ha fatto poco , ma è proprio x questo che era meglio rischiare i 2 dif.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213328
    Originally posted by carea
    Salve a tutti , volevo informare i sig. Massituo (che è già al corrente xchè riguarda una lega insieme) e il sig. Common, che avevano criticato tanto la mia scelta di giocare con 2 dif. (peraltro scarsi) e di inserire una punta in più ( Flachi).....ho vinto 3 - 0 :sbam:

Frase di Common : " o finisce 0 - 0 e fai una figura di legno......."

Frase di Massi : " Auguri con quel trio dietro ( Mirante, Stovini, Cribari):asd: :asd:

Devo ammettere che il mio avv. ha fatto poco , ma è proprio x questo che era meglio rischiare i 2 dif.:)

innanzitutto dovresti far capire il vero senso della mia frase e non estrapolare

ma che il tuo avversario avesse abbandonato potevi dirlo ..

se uno apre un Thread sul forum per chiedere consigli sulla formazione, gli altri pensano "chissà com'è forte il suo avversario" .. se invece ti metti a chiedere consigli per giocare contro squadre abbandonate da mesi spiazzi tutti ..
    è come se Capello si lamentasse di non avere una squadra adeguata per giocare una partita col Poggibonsi

non vorrei ripetere quello che ha scritto MAssi ma non si può farne a meno : ma che avrai da vantarti di una vittoria del genere ? probabilmente ci vincevi anche con l'1 -1 -9

2-5-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina