1.     Mi trovi su: Homepage #4213335
    Indiscrezione, Tas blocca mercato invernale Roma in entrata
    05 12 2005
    Secondo indiscrezioni dell'emittente radiofonica Rete Sport, il Tas avrebbe comminato alla Roma una sola sessione di blocco sul mercato e un indennizzo di 7 milioni di euro che la Roma dovrà versare nelle casse dell'Auxerre per il trasferimento nel 2004 di Philippe Mexes.

La società giallorossa, ad esempio, a gennaio non potrebbe ricevere alcun tipo di contropratita tecnica nel caso in cui decidesse di cedere Cassano ma solo contanti.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4213337
    Originally posted by pela10
    Indiscrezione, Tas blocca mercato invernale Roma in entrata
    05 12 2005
    Secondo indiscrezioni dell'emittente radiofonica Rete Sport, il Tas avrebbe comminato alla Roma una sola sessione di blocco sul mercato e un indennizzo di 7 milioni di euro che la Roma dovrà versare nelle casse dell'Auxerre per il trasferimento nel 2004 di Philippe Mexes.

La società giallorossa, ad esempio, a gennaio non potrebbe ricevere alcun tipo di contropratita tecnica nel caso in cui decidesse di cedere Cassano ma solo contanti.

X come si era messa poteva andare molto peggio....speriamo vada cosi...anche se un regista ci serve :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4213338
    Io aspetterei la comunicazione ufficiale...
    Se così fosse sarebbe una mezza vittoria e la Società VOLENDO (e ripeto...VOLENDO) avrebbe la possibilità (e nessun altro alibi) per fare un mercato finalmente decente questa estate.
    Ma io aspetto la notizia ufficiale...non mi fido.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213339
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io aspetterei la comunicazione ufficiale...
    Se così fosse sarebbe una mezza vittoria e la Società VOLENDO (e ripeto...VOLENDO) avrebbe la possibilità (e nessun altro alibi) per fare un mercato finalmente decente questa estate.
    Ma io aspetto la notizia ufficiale...non mi fido.
    una sola sessione di mercato bloccata ? visto e considerato il mercato estivo dura 2 mesi e cioè luglio e agosto, e la roma ha scontato già 40 giorni di blocco sbaglio o avanza il tempo per combinare qualcosa a gennaio ?
    se la matematica non è 1 opinione...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4213340
    Si conclude la vicenda relativa al giocatore francese Calcio: Roma, mercato invernale bloccato Caso Mexes, decisione del Tas: la squadra giallorossa deve 7 milioni di euro all'Auxerre, nessun acquisto fino a fine gennaio

LOSANNA (SVIZZERA) - Brutte notizie per la Roma. La squadra giallorossa dovrá versare 7 milioni di euro all'Auxerre per il cartellino del difensore Philippe Mexes. Il mercato in entrata della societá giallorossa, inoltre, rimarrá bloccato fino al termine della prossima sessione invernale, vale a dire fino a fine gennaio. È quanto ha deciso il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) in merito al contenzioso tra la Roma e l'Auxerre per il tesseramento di Mexes.

IL COMUNICATO - «Il Tas - scrive il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna con un comunicato apparso sul proprio sito internet - ha reso note le sue decisioni nelle due procedure riguardanti da una parte Philippe Mexes, la Roma e l'Auxerre per l'indennità di trasferimento del giocatore francese e dall'altra la disputa tra la Roma e la Fifa, riguardo la decisione della stessa Fifa di impedire alla Roma il tesseramento di nuovi giocatori per due sessioni di mercato. Riguardo al primo caso il Tas ha fissato l'indennità di trasferimento in 7 milioni di euro, per quanto riguarda il secondo caso il Tas ha deciso che il provvedimento della Fifa deve essere tolto alla fine del prossimo periodo di trasferimento invernale».
    05 dicembre 2005
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213341
    Roma:agente Mexes `Il Tas ha dato la pena massima`
    Mar 06 Dic, 9:49 AM

Il procuratore di Philippe Mexes, Olivier Jouanneaux, ha commentato la sentenza del Tas:`Ha dato il massimo della pena`. Secondo l`agente del difensore francese, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro, la ragione di questa sanzione pesante e` dovuta al fatto che `Si e` trattato del primo caso del genere` .

Ripercorrendo le tappe della vicenda Jouanneaux ha sottolineato: `Ci sono voluti diciotto mesi per arrivare ad una cifra che la Roma avrebbe voluto pagare gia` nel giugno del 2004: sette milioni era, infatti, esattamente la proposta che la societa` giallorossa aveva presentato all’Auxerre. E ora il Tas ha optato per quella cifra perche` ai 4,5 milioni dell’offerta della Roma vanno ad aggiungersi i 2,5 di penale le due stagioni di contratto non rispettate da Mexes` .

Anche se, quindi, tutto sommato alla Roma non e` andata male, con tra l`altro il blocco di una sola sessione di mercato anziche` le due paventate, per Jouanneaux c0`e` ancora grande amarezza `per il tempo perduto e per i problemi che la societa` giallorosa e Philippe hanno dovuto subire durante tutti questi mesi. Quindi ritengo che sul piano giuridico la cifra di sette milioni di euro sia superiore a quella che la Roma avrebbe dovuto pagare` .

In termini di cifre il prezzo pagato per il difensore francese, che l`Auxerre avrebbe voluto cedere in Inghilterra a cifre piu` alte, non e` esagerato. Ma Jouanneaux sottolinea: `Anche se Chivu e` stato pagato 18 milioni, Cassano 30, Samuel 24, stiamo parlando di un mercato diverso e di giocatori diversi. Nel giugno del 2004 il valore di mercato di Philippe era di 15 milioni di euro e c`erano molte offerte. Adesso per sapere se la Roma ha fatto un affare con Philippe dovremmo aspettare la sua cessione` .

Tas.......Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina