1.     Mi trovi su: Homepage #4213342
    Moggi: "Cassano giocherà in una squadra che lotta per lo scudetto"
    05 12 2005
    Luciano Moggi commenta divertito il gol a cucchiaio realizzato da Cassano e ribadisce che il talento barese non verrà alla Juventus però fa un'anticipazione delle sue.

Secondo il direttore generale della Juve, il talento barese giocherà in una squadra che lotterà per lo scudetto.

"Se mi piacciono i cucchiai? Per mangiare - risponde divertito ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport'-. Comunque Cassano a me piace molto, è un campione ed è anche giovane. La Juve in avanti è coperta in tutti i ruoli e non è possibile prenderlo. Può giocare in qualsiasi squadra. O resta nella Roma, o andrà in una squadra che lotta per il successo in campionato".
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4213343
    Originally posted by pela10
    Moggi: "Cassano giocherà in una squadra che lotta per lo scudetto"
    05 12 2005
    Luciano Moggi commenta divertito il gol a cucchiaio realizzato da Cassano e ribadisce che il talento barese non verrà alla Juventus però fa un'anticipazione delle sue.

Secondo il direttore generale della Juve, il talento barese giocherà in una squadra che lotterà per lo scudetto.

"Se mi piacciono i cucchiai? Per mangiare - risponde divertito ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport'-. Comunque Cassano a me piace molto, è un campione ed è anche giovane. La Juve in avanti è coperta in tutti i ruoli e non è possibile prenderlo. Può giocare in qualsiasi squadra. O resta nella Roma, o andrà in una squadra che lotta per il successo in campionato".

peccato speravo andasse all inter cosi ci davano pizarro...:cry: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213344
    Nooo ma dai o resta alla roma o va ad una squadra che lotta per lo scudetto????

Ma è un mago Lucianone....e io che credevo che lo prendesse il Vicenza o il Treviso Cassano.....ma come fa ad indovinarle tutte...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213346
    Originally posted by razorbladeromance
    Nooo ma dai o resta alla roma o va ad una squadra che lotta per lo scudetto????

Ma è un mago Lucianone....e io che credevo che lo prendesse il Vicenza o il Treviso Cassano.....ma come fa ad indovinarle tutte...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Le squadre che lottano per lo scudetto sono due.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4213349
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e cioè?
    :asd: :asd: :asd: sapevo che avrebbe risposto un interista:rotfl: :rotfl:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213350
    Originally posted by npj
    Le squadre che lottano per lo scudetto sono due.

In questo momento inter, milan, fiorentina.......ma si sa che lui si riferisce alle strisciate come direbbe max....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4213352
    si .. ben detto..
    una è la "Juventus"
    l'altra è la "Juve Farmacia dott. Agricola"

:asd: :asd: :asd:

dai interisti....non ve la prendete....:asd: :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4213356
    no no siete voi cha avete "preso" di tutto!!!! :asd: :asd:

Vabbè dai anche l'inter....però dipende da domenica prossima ok? Oramai sono tutte finali:asd: :asd: :asd:

lucianone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina