1.     Mi trovi su: Homepage #4213359
    Il k.o. di Verona ha certificato definitivamente le pecche difensive del Milan. Indispensabile muoversi già a gennaio, quando verrà fatta un'offerta alla Roma per Chivu.

Nonostante ai piani alti di via Turati abbiano sempre scelto di schivare l'argomento, i 15 gol subiti in 14 partite rappresentano oramai un dato chiaro: il Milan prende troppi gol. Chiaro che non si possano addebitare solo alla difesa, ma considerata la percentuale di reti subìte da palla inattive o comunque da evidenti disattenzioni, non si più fare a meno di indicare nella linea arretrata il principale responsabile della situazione attuale.

I rossoneri si sono già mossi in prospettiva futura, bloccando l'uruguaiano del San Paolo Diego Lugano (24) e seguendo sempre con attenzione Felipe dell'Udinese, ma sembra eesersi oramai fatta strada l'idea di intervenire già a gennaio, ed in questo senso l'obiettivo primario milanista torna ad essere Christian Chivu, già nel mirino di Braida ai tempi dell'Ajax.

Il rumeno è oramai in rotta con l'ambiente romanista, inteso sia come società che come tifoseria (o almeno quella parte che gli contesta le tante assenze), e sebbene fosse considerato da Spalletti una presenza imprescindibile per il futuro giallorosso, la società potrebbe essersi messa nell'ottica di cederlo. Juve e Inter al momento temporeggiano, il Milan potrebbe decidere di provare l'affondo decisivo già a gennaio.

L'idea di Galliani e Braida era quella di offrire Simic più conguaglio o Abbiati alla pari, ma la sentenza del Tas che blocca il mercato giallorosso in entrata per quanto concerne la sessione invernale costringe i rossoneri a pensare ad un'offerta in soli contanti.

A meno che non si trovi un accordo per il pagamento di Chivu in due tranches. La prima in denaro a gennaio, con immediato passaggio del rumeno a Milanello, la seconda tramite contropartita tecnica a giugno, quando la Roma potrà tornare a fare mercato in entrata e potrebbe chiedere ai rossoneri Simic, Abbiati o Kaladze.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4213361
    Originally posted by pela10

A meno che non si trovi un accordo per il pagamento di Chivu in due tranches. La prima in denaro a gennaio, con immediato passaggio del rumeno a Milanello, la seconda tramite contropartita tecnica a giugno, quando la Roma potrà tornare a fare mercato in entrata e potrebbe chiedere ai rossoneri Simic, Abbiati o Kaladze.

Ma ora pure al milan ci prendono x pilla? Simic abbiati e kaladze? xche non costacurta allora....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4213363
    Originally posted by massituo
    kaladze e simic sono ottimi dif...abbiati se gioca penso sia meglio di doni:)

Simic non mi dispiace pero bisognerebbe vederlo giocare spesso....kaladze mi sta un po deludendo....bhe meglio di doni ce vo poco ;) :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213365
    Alla Roma servono soldi freschi...da investire poi nell'acquisto di giocatori finalmente motivati.
    Se contropartite tecniche devono essere, non possono certo trattarsi di Simic, Kaladze o Kulovic. Io a sto' punto vorrei Serginho, che sulla fascia sinistra serve come il pane...ma anche quello da solo sarebbe ben poco per Chivu.
    La Società non deve farsi fregare così, svendendo quei pezzi che ancora un po' di mercato ce l'hanno...per ricavarne degli scarti mediocri.
    Ma vista la competenza di Rosellina...e le sue amicizie...non mi stupirei a vedere lo scambio Chivu-Simic e Cassano-Balzaretti...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213367
    Originally posted by DYD_1974
    Simic non mi dispiace pero bisognerebbe vederlo giocare spesso....kaladze mi sta un po deludendo....bhe meglio di doni ce vo poco ;) :cry:
    kaladze non gioca con continuità...e poi è molto duttile...puo fare l'esterno il central dif e pure il centrale di centrocampo
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213368
    kaladze e simic sono ottimi dif...abbiati se gioca penso sia meglio di doni:)

Allora teneteveli voi.....:rolleyes:

Abbiati alla apri con Chivu......sembra una delle sparate del Berlusca in parlamento.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: evidentemente è convinto che la gente sia veramente scema....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213369
    kaladze non gioca con continuità...e poi è molto duttile...puo fare l'esterno il central dif e pure il centrale di centrocampo

Se è così forte perchè lo vendete???? :rolleyes: per beneficienza.....sembra quasi che siano gli altri ad avere bisogno e non voi.....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213370
    Originally posted by razorbladeromance
    Se è così forte perchè lo vendete???? :rolleyes: per beneficienza.....sembra quasi che siano gli altri ad avere bisogno e non voi.....:rolleyes:
    non è alla pari...gli diamo pure simic e abbiati...e poi kaladze al milan fa la riserva...e non è facile giocare bene giocando una volta ogni:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4213372
    non è alla pari...gli diamo pure simic e abbiati...e poi kaladze al milan fa la riserva...e non è facile giocare bene giocando una volta ogni:)

Eh...però Kaladze+Simic+Abbiati non fanno comunque un Chivu secondo me.
    Uno scambio del genere me lo potrebbe proporre solo TSUBASA. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

milan.... chivu?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina