1.     Mi trovi su: Homepage #4213376
    oggi voglio comprare un cd.

che mi consigliate?

Ben Harper - diamond on the inside
    Gun's N Roses - use your illusion I
    Gun's N Roses - use your illusion II
    Rolling Stones - exile on the Main street.

avanti! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213380
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    però se proprio proprio......io i rolling stones e quel cd di ben harper ce li ho :D, vedi te :rolleyes:

:nono: SOLO originali. trasmettono vibrazioni particolare che il masterizzatore non riesce ad incidere! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213382
    Ben Harper ....ma Fight for your mind.....che è il migliore oppure un bel acustico....sempre del buon Ben... ;)

Iraldese mi passi il tuo contatto in msn???? Grassssie!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213383
    rolling stones - exile on the main street :P

io ho già let it bleed.... sono sullo stesso genere?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4213385
    Originally posted by razorbladeromance
    Ben Harper ....ma Fight for your mind.....che è il migliore oppure un bel acustico....sempre del buon Ben... ;)

Iraldese mi passi il tuo contatto in msn???? Grassssie!

canemacchina83@hotmail.it

fight for you mind ce l'ho da anni (masterizzato :cry) e prima o poi lo prenderò originale.

sono orientato verso Ben per ora! :P

qualche altro consiglio? si valutano anche Altri Album eh! :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4213388
    come vuoi, sei tu che devi spenderli i soldi :P

è l'unico "hobby" "dispendioso" che ho! ;)

cmq thanks :approved:

consiglio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina