1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4213480
    Ho letto su un forum mentre cercavo gli orari che la RAI non dara in diretta il sorteggio ma solo in differita la notte!!!! :eek: Ma vi pare una cosa normale?:mad: Gia non fanno vedere tutte le partite ora neanche il sorteggio! :sbam: :sbam:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213481
    Originally posted by DYD_1974
    Ho letto su un forum mentre cercavo gli orari che la RAI non dara in diretta il sorteggio ma solo in differita la notte!!!! :eek: Ma vi pare una cosa normale?:mad: Gia non fanno vedere tutte le partite ora neanche il sorteggio! :sbam: :sbam:

Credo che pure quello rientri nei diritti televisi comprati da sky...
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4213482
    Originally posted by Nomak
    Credo che pure quello rientri nei diritti televisi comprati da sky...

Si infatti lo credo anche io....vorra dire che tocchera o andare a rompere le balle a un amico o vermeli in qualche modo su internet :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213483
    Originally posted by DYD_1974

ho appena saputo che da giovedì sarò a casa in ferie fino al 19. Vorrà dire che aggiornerò io nel forum :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4213488
    Originally posted by ScudettoWeb
    State parlando del sorteggio, cosa pensate che guardi? :) Poi diciamocelo, molto meglio l'urna mondiale di un filmaccio di bassa lega... :)

C'hai ragione... :asd:
    Ma credevo che li guardassi in diretta e non in differita la sera :)

La cosa "brutta" è che sicuramente i risultati si sapranno prima della sera, e quindi farà perdere anche il "gusto" dell'estrazione :)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4213489
    Originally posted by Nomak
    C'hai ragione... :asd:
    Ma credevo che li guardassi in diretta e non in differita la sera :)

La cosa "brutta" è che sicuramente i risultati si sapranno prima della sera, e quindi farà perdere anche il "gusto" dell'estrazione :)

Ma de che? Ma non inizia alle 19 la diretta?

Venerdi sorteggio mondiali!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina