1.     Mi trovi su: Homepage #4213540
    Originally posted by Nomak
    Semplicemente perchè la somma dei punteggi non serve a niente, non è in quel modo che viene calcolato il punteggio finale. :)

Mi puoi spiegare bene come viene calcolato il punteggio che neanche leggendo il regolamento l'ho capito?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213541
    Originally posted by sabin87
    Mi puoi spiegare bene come viene calcolato il punteggio che neanche leggendo il regolamento l'ho capito?:confused:

vengono calcolati la costruzione e il filtro, centralmente e in fascia della squadra. Poi il potenziale offensivo centrale e di fascia con relativo filtro opposto. Capito? :asd:

rido perchè non c'avrei capito nemmeno io nulla la prima volta :asd:

cmq ci sono costruzioni e filtri che vengono calcolati in base ai punteggi e ai moduli, dove schieri i giocatori etc....non è una somma aritmetica :)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213542
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vengono calcolati la costruzione e il filtro, centralmente e in fascia della squadra. Poi il potenziale offensivo centrale e di fascia con relativo filtro opposto. Capito? :asd:

cmq ci sono costruzioni e filtri che vengono calcolati in base ai punteggi e ai moduli, dove schieri i giocatori etc....non è una somma aritmetica :)

è questo il fascino (nel bene e nel male) di ScudettoWeb:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213543
    Vorrei sapere com'è possibile che la partita faventia-sukinese f.c. sia finita 2-1 per il faventia se il totale dei punti è 18,5 a 24 per la sukinese...ho rifatto il calcolo 2 volte ed è giusto :dunno:

Prova a vedere la squadra del cuore del Faventia.... se è Juve si spiega tutto. Ha comprato l'arbitro.!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Cambia la tua se non hai già messo juve e vedrai che la prossima volta andrà meglio! :approved:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4213544
    Originally posted by MaestroZen
    Prova a vedere la squadra del cuore del Faventia.... se è Juve si spiega tutto. Ha comprato l'arbitro.!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Cambia la tua se non hai già messo juve e vedrai che la prossima volta andrà meglio! :approved:

a parte gli scherzi se mett il link dell'analisi e le formazioni coi rispettivi moduli si capiscequalcosa di + e ti si spiegherà todo! :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4213545

Non ho capito una mazza :asd: :asd: :asd: :asd:
    Alla fine continuerò a mettere la formazione solo in base ai giocatori :asd:
    Anche se credo che capire come viene calcolato il punteggio potrebbe servire non poco ad aumentare le probabilità di vincere :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4213546
    Anche se credo che capire come viene calcolato il punteggio potrebbe servire non poco ad aumentare le probabilità di vincere :asd:
    da4i una volta capito il meccanismo è semplice: il gioco si sviluppa in 2 maniere: manovra centrale e di fascia. La costruzione meno il filtro avversario corrisponde a quante occasioni hai di far gol, a queste va rapportato il valore dell'attacco meno la difesa avversaria. Più costruzione e più attacco si hanno e maggiori saranno le possibilità di far gol :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4213547

devi ragionare non con la somma dei punteggi, ma con i punteggi in relazione ad un motore di calcolo.
    In pratica: devi vedere se vuoi prediligere un gioco di fascia o un gioco centrale. In base ai vari schieramenti i tuoi uomini fanno una costruzione in fascia e una centrale (per quando attachi) e un filtro in fascia e uno centrale (per quando difendi). Ogni schieramento ha dei bonus e dei malus per le zone del campo, difesa, centrocampo, attacco, che dipendono dal tuo schieramento. Ora riepilogarli tutti è una bestemmia, li capisci mana mano che ci giochi :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4213548
    devi ragionare non con la somma dei punteggi, ma con i punteggi in relazione ad un motore di calcolo.
    In pratica: devi vedere se vuoi prediligere un gioco di fascia o un gioco centrale. In base ai vari schieramenti i tuoi uomini fanno una costruzione in fascia e una centrale (per quando attachi) e un filtro in fascia e uno centrale (per quando difendi). Ogni schieramento ha dei bonus e dei malus per le zone del campo, difesa, centrocampo, attacco, che dipendono dal tuo schieramento. Ora riepilogarli tutti è una bestemmia, li capisci mana mano che ci giochi :)

e agggiungo: frequenta il forum -> inizierai a capire alla velocità della luce! ;)
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4213549

Con tutti i difetti, comunque ScudettoWeb prova a essere quanto più "naturale" possibile. Non è necessario conoscere a memoria il regolamento per saper schierare una buona formazione. Vuoi mettere giù una squadra che faccia gran lavoro a centrocampo? Centrocampo a 5. Vuoi coprirti per trovare almeno un pareggio? 4-5-1 o 5-4-1. Hai contro una difesa debole e vuoi bucarla facilmente? Modulo a 3 attaccanti. L'avversario lascia scoperte le fasce? 4 uomini in fascia, possibilmente i migliori.

In sostanza, per almeno le cose basilari basta conoscere il calcio perché ScudettoWeb cerca di imitarlo. Poi chiaramente ci sono approfondimenti necessari per sfruttare il gioco al massimo.
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4213551
    Originally posted by massituo
    dal vangelo secondo giovanni:
    -i difensori non sono importanti...e poi la difesa si puo sempre organizzare(infatti nella mondofootball è ultimo:asd: :asd: :asd: )

Per me sono la cosa fondamentale. :) Però anche qui è questione di opinioni: io ho difese di Milan e Juventus dove posso, altri invece prediligono l'attacco.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213552
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per me sono la cosa fondamentale. :) Però anche qui è questione di opinioni: io ho difese di Milan e Juventus dove posso, altri invece prediligono l'attacco.
    idem....alla fine una buona difesa nella maggior parte dei casi ti fa almeno pareggiare....bisogna dire cmq che è meglio averla un po varia la dif...base milan giuve con qualche elemento di contorno

Come fa a vincere?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina