1.     Mi trovi su: Homepage #4213574
    La partita si annunciava avvincente al "Menomati" di Brescia. L'A.C. TRAPACCHIA di Superpadrepio si apprestava ad affrontare nella Lega "Solo Il Brescia" la corazzata Menomalex.
    Mister Trapacchi all'esordio contro ZioAxel il Maxcedone, in Maxcedonia per giunta.

(Altro che esordio, povero Mister Marcello Trapacchi, ogni lunedi` dalle 8 alle 9 panchine…una dopo l'altra. Talvolta perfino il derby, per un malaugurato disguido di scudettoweb, con 3 squadre in una sola lega…che pareggiano sempre fra loro perche` il Trapacchi e` uno di quelli che "Primo non prenderle !").

I due Mister muovevano a destra e a sinistra ali e mezz'ali, sopra e sotto il trequartista…
    Une vera bella partita di scudettoweb dal Vivo, fra le parti di Brescia e quelle di Kathmandu. Cucu`.

Fino a che, in sul final di sabato pomeriggio, erano le 17:54 e le 22:39 locali…Axel schiera Guardalben fra I pali, una difesa a 4…da destra a sinistra Falcone, F.Cannavaro, Thuram e Cufre` (Pancaro), D.Zenoni, Vieira e Tonetto dietro il trequartista Obodo (hehehe), Ibra e Treza per far gol.

Trapacchi vede Obodo al posto di Muntari…in mezzo quello ha messo Vieira… e Trapacchi decide di modificare schieramento e players.
    Al momento, 17:55, schiera:
    Julio Cesar, J.Zanetti-Cordoba-Samuel-Favalli-Zaccardo sul trequartista, Figo-Corini-Veron-Stankovic e solo Martins davanti. Un 5-4-1 tipico Trapacchiano.
    Vede Obodo di la`, e vede anche Vieira.
    Prende Nedved e lo mette in cambo al posto di Zaccardo. Prende Veron e lo mette alle spalle di Martins. Va al Menomati col 4-4-1.
    Alle 17:57 e 40 secondi italiane. Le 22:42 e 41 secondi in Nepal…concesso.

La partita e` terminata 0-0. 17 azioni pericolose a 4. 11 tiri a 2. Una traversa e tre pali.
    Per noi dell'A.C. Trapacchia, I pali sul muso. Per noi col 5-4-1 originale.

Perche ` alle 17:57 e 40 secondi italiane….Ahinoi….Tempo scaduto.
    Il fantasistema ha l'orologio CHE corre e BIGBEN ha detto stop.
    E Nedved e` rimasto nel sottopassaggio, in punta di bulloni.
    Zaccardo in campo, Bega !

Finito il preambolo, veniamo al dunque.
    Clikko invia alle 15:45 italiane, le 20:30 nepali.
    Poi…SINCRONIZZIAMOCI !!!!! (Siamo avanti 4:45, ora Legale REale)
    Superp.s
    Menomalex CHE in altra il Trapacchi ha 24 punti, Max ne ha 12, e ieri Trapacchi-MisterMax e` finita 2-0. Reco e` in testa (Massituo ne` e` buon testimone), ma ha Toni in automatico. Ordunque…CHE ora e` ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213578
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    La partita si annunciava avvincente al "Menomati" di Brescia. L'A.C. TRAPACCHIA di Superpadrepio si apprestava ad affrontare nella Lega "Solo Il Brescia" la corazzata Menomalex.
    Mister Trapacchi all'esordio contro ZioAxel il Maxcedone, in Maxcedonia per giunta.

(Altro che esordio, povero Mister Marcello Trapacchi, ogni lunedi` dalle 8 alle 9 panchine…una dopo l'altra. Talvolta perfino il derby, per un malaugurato disguido di scudettoweb, con 3 squadre in una sola lega…che pareggiano sempre fra loro perche` il Trapacchi e` uno di quelli che "Primo non prenderle !").

I due Mister muovevano a destra e a sinistra ali e mezz'ali, sopra e sotto il trequartista…
    Une vera bella partita di scudettoweb dal Vivo, fra le parti di Brescia e quelle di Kathmandu. Cucu`.

Fino a che, in sul final di sabato pomeriggio, erano le 17:54 e le 22:39 locali…Axel schiera Guardalben fra I pali, una difesa a 4…da destra a sinistra Falcone, F.Cannavaro, Thuram e Cufre` (Pancaro), D.Zenoni, Vieira e Tonetto dietro il trequartista Obodo (hehehe), Ibra e Treza per far gol.

Trapacchi vede Obodo al posto di Muntari…in mezzo quello ha messo Vieira… e Trapacchi decide di modificare schieramento e players.
    Al momento, 17:55, schiera:
    Julio Cesar, J.Zanetti-Cordoba-Samuel-Favalli-Zaccardo sul trequartista, Figo-Corini-Veron-Stankovic e solo Martins davanti. Un 5-4-1 tipico Trapacchiano.
    Vede Obodo di la`, e vede anche Vieira.
    Prende Nedved e lo mette in cambo al posto di Zaccardo. Prende Veron e lo mette alle spalle di Martins. Va al Menomati col 4-4-1.
    Alle 17:57 e 40 secondi italiane. Le 22:42 e 41 secondi in Nepal…concesso.

La partita e` terminata 0-0. 17 azioni pericolose a 4. 11 tiri a 2. Una traversa e tre pali.
    Per noi dell'A.C. Trapacchia, I pali sul muso. Per noi col 5-4-1 originale.

Perche ` alle 17:57 e 40 secondi italiane….Ahinoi….Tempo scaduto.
    Il fantasistema ha l'orologio CHE corre e BIGBEN ha detto stop.
    E Nedved e` rimasto nel sottopassaggio, in punta di bulloni.
    Zaccardo in campo, Bega !

Finito il preambolo, veniamo al dunque.
    Clikko invia alle 15:45 italiane, le 20:30 nepali.
    Poi…SINCRONIZZIAMOCI !!!!! (Siamo avanti 4:45, ora Legale REale)
    Superp.s
    Menomalex CHE in altra il Trapacchi ha 24 punti, Max ne ha 12, e ieri Trapacchi-MisterMax e` finita 2-0. Reco e` in testa (Massituo ne` e` buon testimone), ma ha Toni in automatico. Ordunque…CHE ora e` ?

anche io ho una squadra nella lega "solo il brescia"....
    la mia squadra è la "Vito Corleone f.c.".... ho preggiato 0-0 :(
    "
  3.     Mi trovi su: Homepage #4213581
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    le cose sono due: o sei un gran oratore, di quelli che non si vedono più da tanto tempo nella faccia della terra oppure pigli qualche sostanza che ti rende così.

nel secondo caso prepara un materasso che vengo in nepal a trovarti :cool:

Sono solo un Pilla:cry:
    Cio` una locanda, cio`...Si ascolta Scarpini su Interit dal Vivo, strimingando a tutta mancina...

E` per l'Inter CHE sono qua. Nel 1989 ho scommesso CHE sarei andato in Nepal e sarei tornato solo in occasione di una partita scudetto...

Il 2006 e` l'anno Buono:mmh:

L'erba del Vicino non sempre e` la piu` verde.:)

Fuori dal Tempo Maximo ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina