1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213674
    Avendo avuto 2 casi di autogol in questa settimana, ho notato ke l'autogol comporta un malus,secondo me, molto elevato!!!

Il concetto: L'autogol nel 99,9 % dei casi è sfortuna di ki lo causa, mentre il gol nel 99 % dei casi è merito di ki lo ho realizzato, già questo dovrebbe far riflettere poikè il malus di -4 è un pò troppo punitivo, inoltre se questo diventa decisivo può anke aumentare di 1 punto malus(quindi 5). Inoltre rispetto alle espulsioni ingiustificate c'è un divario abbissale...l'espulsione in generale è un DEMERITO nn una sfortuna, ed essa si aggrava qnd è ingiustificata, però come sappiamo questa costa al PIù a -3 ke nn pareggia nemmeno il caso migliore dell'autogol ke è -4!

Ad esempio Morfeo oggi ha preso -3,5(sconfitta(-0,5) + espulsione ingiustifica(-3))
    Obodo oggi ha preso -6 (sconfitta in casa(-1) + autogol decisivo(-5))

Secondo il mio punto di vista incide di + l'espulsione ke un autogol(però questo dipende dal risultato e anke dal minutaggio della partita in questione)

La proposta è:

1) Abbassare il malus in caso di autogol oppure

2) Aumentare l'espulsione ingiustificata

In modo da rendere le cose + eque e basate più su una valutazione del demerito! Il punto 1) lo riterrei + importante!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213675
    in effetti .. l'autogol in genere è fortuito, solo un episodio sfortunato, il giocatore non compie un atto intenzionale nè lo provoca perchè più scarso degli altri (ad esempio, nella Champions, ne ha provocato uno Shevchenko)
    quindi non dovrebbe essere punito così severamente

capisco che l'autogol, nell'ambito di una partita vera, è un episodio più grave di una espulsione (perchè provoca lo svantaggio), però un penalizzazione di -5, in caso di autogol decisivo, mi pare eccessiva, per i motivi sopra esposti.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4213676
    Originally posted by common
    in effetti .. l'autogol in genere è fortuito, solo un episodio sfortunato, il giocatore non compie un atto intenzionale nè lo provoca perchè più scarso degli altri (ad esempio, nella Champions, ne ha provocato uno Shevchenko)
    quindi non dovrebbe essere punito così severamente

capisco che l'autogol, nell'ambito di una partita vera, è un episodio più grave di una espulsione (perchè provoca lo svantaggio), però un penalizzazione di -5, in caso di autogol decisivo, mi pare eccessiva, per i motivi sopra esposti.

vero andrebbe abbassato
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213677
    Dico la mia (che Antò già sa :asd: ), personalmente trovo che sia giusto quel malus, o per meglio dire, trovo corretto che sia identico (anche se in negativo) al gol, dato che incide allo stesso modo sul risultato della partita.

Si potrebbe discutere sulla "sfortuna" di fare un autogol, che a differenza di un gol normale ovviamente (quasi sempre) è privo di "intenzione" nel voler realizzare la marcatura. Ma poi si potrebbe parlare anche dei gol fatti involontariamente (come Nonda domenica :D)... quindi per me va mantenuto così, o al massimo - se proprio va abbassato - portarsi dietro pure quello dei gol fatti, in modo tale da lasciarli "equilibrati" e con lo stesso peso, in positivo e in negativo. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213678
    Per me andrebba abbassato il malus in caso di autogol del portiere, che è un episodio veramente singolare e che vede lo stesso assolutamente non responsabile.
    Ditemi voi Peruzzi cosa poteva fare oltre che stare fermo?

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4213679
    Originally posted by Nomak
    Dico la mia (che Antò già sa :asd: ), personalmente trovo che sia giusto quel malus, o per meglio dire, trovo corretto che sia identico (anche se in negativo) al gol, dato che incide allo stesso modo sul risultato della partita.

Si potrebbe discutere sulla "sfortuna" di fare un autogol, che a differenza di un gol normale ovviamente (quasi sempre) è privo di "intenzione" nel voler realizzare la marcatura. Ma poi si potrebbe parlare anche dei gol fatti involontariamente (come Nonda domenica :D)... quindi per me va mantenuto così, o al massimo - se proprio va abbassato - portarsi dietro pure quello dei gol fatti, in modo tale da lasciarli "equilibrati" e con lo stesso peso, in positivo e in negativo. :)

e questa è una spiegazione corretta e plausibile ..

l'unica differenza è che il gol è voluto e quasi sempre frutto di un merito che và premiato (l'abilità del singolo o della squadra)
    l'autogol è una cosa fortuita, e che capita ogni tanto, fortunatamente.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213680
    Originally posted by common
    e questa è una spiegazione corretta e plausibile ..

l'unica differenza è che il gol è voluto e quasi sempre frutto di un merito che và premiato (l'abilità del singolo o della squadra)
    l'autogol è una cosa fortuita, e che capita ogni tanto, fortunatamente.
    :approved:

Rispondo a Nomak(ma già lo sà)

nel caso del gol di Nonda tnt è vero ke io avrei dato gol a Bovo, però dato ke seguiamo le regole FIFA anke deviazione vale come gol!Cmq questi sn casi rari fortunatamente,come ho detto nel primo post del thread nel 99 % dei casi il gol è bravura di ki lo segna quindi merita il +4(o +5), mentre nel 99,9%(la coglionXata è lo 0,01 %)l'autogol è sfortuna !:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4213684
    Originally posted by Giovanni1982
    Al massimo abbasserei il malus in caso di autogoal determinante o meno. Un pò come per il goal solo al contrario. Ad es autogola determinante -4 non determinante -3.

E' già così Giovi... :rolleyes:
    Gol normale +4
    Gol decisivo ulteriore +1

:rolleyes:

AUTOGOL...abbassiamo il malus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina