1.     Mi trovi su: Homepage #4213705
    Per coprire tutta la spesa degli stipendi, non si potrebbe abbassare il numero dei pronostici azzeccati da 3 a 2?
    Perchè in media chi indovina almeno 3 pronostici è una "ganzo" e quindi (si suppone) ha anche già una bella rosa, decade quindi lo scopo di far girare giocatori forti anche a chi è stato sfortunato o poco abile nell'asta iniziale.
    In alternativa (o in aggiunta) non sarebbe ulteriormente divertente aggiungere la possibilità di fare prestiti per un tempo (n. di partite) determinato? In questa maniera chi ha tanti giocatori buoni può prestarli (invece di lasciarli magari in tribuna) a chi è in emergenza.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4213707
    Originally posted by MarcoNello
    Per coprire tutta la spesa degli stipendi, non si potrebbe abbassare il numero dei pronostici azzeccati da 3 a 2?
    Perchè in media chi indovina almeno 3 pronostici è una "ganzo" e quindi (si suppone) ha anche già una bella rosa, decade quindi lo scopo di far girare giocatori forti anche a chi è stato sfortunato o poco abile nell'asta iniziale.
    In alternativa (o in aggiunta) non sarebbe ulteriormente divertente aggiungere la possibilità di fare prestiti per un tempo (n. di partite) determinato? In questa maniera chi ha tanti giocatori buoni può prestarli (invece di lasciarli magari in tribuna) a chi è in emergenza.

L idea dei prestiti è carina, anche se nn so come potrebbe essere gestita. X i pronostici potrebbe essere un idea....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4213710
    Originally posted by beckowen
    tipico juventino, pensa subito a imbrogliare...:rolleyes:

:yy: :asd:

e comunque difficilmente si andranno a prestare supercampioni, visto che quelli verrebbero schierati dal "proprietario del cartellino". Si potrebbe comunque inserire delle limitazioni, tipo che possono ricevere giocatori in prestito solo coloro che hanno appena subito un taglio da un recente passivo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213711
    Contrario.
    Sui prestiti per i motivi già detti... (dato che le "combine" non è detto che vengano fatte sui campioni, ma basta anche "prestare" un giocatore di una squadre media che affronta una debole e dovrebbe ottenere un buon PF) ;)

Idem sui pronostici, son 3 e "difficili" proprio perchè deve animarsi il mercato, con 2 sarebbe troppo semplice "cavarsela" e andrebbe a farsi benedire anche il gusto della lega a stipendi :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4213713
    Originally posted by Nomak
    Contrario.
    Sui prestiti per i motivi già detti... (dato che le "combine" non è detto che vengano fatte sui campioni, ma basta anche "prestare" un giocatore di una squadre media che affronta una debole e dovrebbe ottenere un buon PF) ;)

Idem sui pronostici, son 3 e "difficili" proprio perchè deve animarsi il mercato, con 2 sarebbe troppo semplice "cavarsela" e andrebbe a farsi benedire anche il gusto della lega a stipendi :P

Si, ma con la limitazione che proponevo... cioè dare un giocatore in prestito solo a chi ha subito un recento taglio di giocatori a causa di un passivo non risanato.
    E poi scusa Nomak... ma finora non ho visto uno che è primo in classifica e che ha anche grosse necessità di vendere, tanto più che se stà lì (il primo) i giocatori buoni ce li ha....
    Il mercato come dici tu si animerà anche ma rischia di diventare il mercato dei poveri...
    Io in una lega sono primo e sto benissimo sia come giocatori che come finanze, nell'altra sono ultimo e, sarò sfortunato, ma non ho proprio possibilità di migliorare la mia squadra...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4213715
    Si, ma con la limitazione che proponevo... cioè dare un giocatore in prestito solo a chi ha subito un recento taglio di giocatori a causa di un passivo non risanato.
    E poi scusa Nomak... ma finora non ho visto uno che è primo in classifica e che ha anche grosse necessità di vendere, tanto più che se stà lì (il primo) i giocatori buoni ce li ha....
    Il mercato come dici tu si animerà anche ma rischia di diventare il mercato dei poveri...
    Io in una lega sono primo e sto benissimo sia come giocatori che come finanze, nell'altra sono ultimo e, sarò sfortunato, ma non ho proprio possibilità di migliorare la mia squadra...

Scusami... mi sfugge il senso di tutto ciò:
    Ti vengono tagliati i giocatori, ma ti possono essere prestati:
    Qual'è poi lo scopo del taglio dei giocatori se comunque puoi rimanere coperto?

Insomma.. la proposta ha un pò una "falla"... evidente, almeno a mio modo di vederla.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4213716
    Se non l'hai visto è forse perchè hai visto molte leghe fantasma in cui gioca una sola persona che per ovvie ragioni vince per manifesta inferiorità degli avversari accumulando ricchezze dalla prima all'ultima giornata essendo l'unico a fare i prono...
    essere primi in leghe normali non significa assolutamente avere molti soldi, le cose non sono affatto consequenziali, eppoi perchè dovrebbero ? i ve racimolati con le vittorie sono cifre irrisorie, il jackpot invece lo può vincere chiunque ad esempio, ed anzi, è molto i semplice vincerlo se sei ultimo classfica con 17 giocatori in rosa piuttosto che essere primi con 26 big :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4213717
    Originally posted by Nomak
    Scusami... mi sfugge il senso di tutto ciò:
    Ti vengono tagliati i giocatori, ma ti possono essere prestati:
    Qual'è poi lo scopo del taglio dei giocatori se comunque puoi rimanere coperto?

Insomma.. la proposta ha un pò una "falla"... evidente, almeno a mio modo di vederla.

Il Parma negli anni scorsi come è rimasto in serie A?:P

beh nessuno è perfetto anche se io rasento la perfezione:cool:

in definitiva io volevo trovare una soluzione per rendere + divertente il campionato a chi non è al vertice della classifica.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4213719
    Originally posted by LaBiRiNtO
    grazie ai gol di gilardino, quest'anno c'hanno corradi ed infatti finiranno in b, ma che c'entra questo ? :asd:

si, è vero :) ma io mi riferivo, se non ricordo male, al prestito di Adriano che ha dato tanti punti al Parma che sicuramente non navigava nell'oro per il disastro Parmalat

Pronostici e prestiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina