1.     Mi trovi su: Homepage #4213757
    Ciao a tutti,il mio non vuole essere una critica ma semplicemente una nota che può essere presa in considerazione o scartata,mi è capitato recentemente di giocare un torneo di scudettoweb con amici,durante il corso di tale competizione è possibile cliccando su ogni squadra vedere il relativo passivo,....non pensate che anche questo potrebbe essere il bello del gioco? cioè non sapere quanti liquidi ha a disposizione la squadra avversaria cosi da correre ripetutamente alla sezione calcio mercato? beh il mio è una piccola idea ma vedere gli amici che continuamente mi urlano quanto possiede quello o quell'altro non mi piace tanto.....un saluto a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213762
    beh potrebbe essere un vantaggio controllare il credito degli avversari ma eliminarli una ottima cosa se si vuole una costanza di prensenza al gioco cosi tutti sarebbero costretti ad entrare per vedere se ci sono giocatori svincolati....mentre attualmente sapendo di essere in positivo non entrerebbero....beh cmq era solo un consiglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4213764
    Originally posted by common
    invece per me è una ottima idea ...

non si dovrebbe sapere se una squadra è in difficoltà economiche e speculare su quello ...

qualcuno potrà dire che quello è il bello del gioco ma io penso che quello sia il Brutto del gioco.
    Mah non so...
    A me non convince, solo perchè si avrebbe un aumento esponenziale di giocatori all'asta infrasettimanale.

In più, un aspetto ulteriore, più da "moderatore" che da utente:
    Sapere quanto ha un utente, può "stabilire" se uno scambio di mercato "ci sta" o meno, e quindi se fare o meno reclamo per la violazione del regolamento.

Esempio pratico:
    Se una squadra è in passivo (o ha pochissimi ve) ci sta che per "salvarsi" possa vendere anche un buon giocatore "sottoprezzo", diciamo Nesta per 30 ve. In questa situazione personalmente non interverrei per il taglio (è un mio modo di vederla), se invece quello che vende un Nesta "sottoprezzo" ha tanti ve, il dubbio che l'abbia fatto solo per avvantaggiare l'altro mio viene.

;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4213765
    Originally posted by Nomak
    Mah non so...
    A me non convince, solo perchè si avrebbe un aumento esponenziale di giocatori all'asta infrasettimanale.

In più, un aspetto ulteriore, più da "moderatore" che da utente:
    Sapere quanto ha un utente, può "stabilire" se uno scambio di mercato "ci sta" o meno, e quindi se fare o meno reclamo per la violazione del regolamento.

Esempio pratico:
    Se una squadra è in passivo (o ha pochissimi ve) ci sta che per "salvarsi" possa vendere anche un buon giocatore "sottoprezzo", diciamo Nesta per 30 ve. In questa situazione personalmente non interverrei per il taglio (è un mio modo di vederla), se invece quello che vende un Nesta "sottoprezzo" ha tanti ve, il dubbio che l'abbia fatto solo per avvantaggiare l'altro mio viene.

;)

in questo momento quei prezzi per dei giocatori pregiati si hanno giusto perchè c'è gente palesemente contretta a vendere ..
    se uno non sa che quello è costretto a vendere magari cerca di prendere il giocatore offrendo prezzi decenti
    ---------------------------------
    però, a pensarci bene .. poi il controllo sulle operazioni illecite sarebbe difficile ...
    ----------------------------------
    vabbè, continua a non piacermi la possibilità di sapere chi è costretto a vendere per prenderlo alla gola ma capisco che ci sono anche delle controindicazioni ... quindi ... X
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213766
    invece per me è una ottima idea ...

non si dovrebbe sapere se una squadra è in difficoltà economiche e speculare su quello ...

qualcuno potrà dire che quello è il bello del gioco ma io penso che quello sia il Brutto del gioco.

Io sono d'accordo con Common (in questo periodo mi rendo conto che lo sto dicendo troppe volte, tra un po' sarò d'accordo anche quando mi critica il mio Lecce :asd: )
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4213767
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Io sono d'accordo con Common (in questo periodo mi rendo conto che lo sto dicendo troppe volte, tra un po' sarò d'accordo anche quando mi critica il mio Lecce :asd: )

e domenica ALTRO rigorino quasi regalato mentre alla Roma è stato negato tutto .... non voglio che retroceda ma ... state diventando i nuovi Gobbi ..
    -----------------------------------------------------
    oops .. scusate l'off topic
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4213769
    e domenica ALTRO rigorino quasi regalato mentre alla Roma è stato negato tutto .... non voglio che retroceda ma ... state diventando i nuovi Gobbi ..
    -----------------------------------------------------
    oops .. scusate l'off topic

Non posso che darti nuovamente ragione
    E spero che ci diano ancora tanti rigori regalati!:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4213771
    Originally posted by Canemacchina
    quoto giovanni.. non sai a chi offrire.. sarebbe + bello ma non tutti hanno 24h su 24 per fare offerte in giro.. :P

solo una obiezione .. anche perchè ho già scritto che evidentemente ci sarebbero delle controindicazioni ..

credo che la vostra tesi faccia un pò acqua per un piccolo motivo .. chi è in crisi, che voi lo sappiate o meno, comunque tenta di vendere i suoi giocatori ... l'unico cambiamento è che nessuno conoscerebbe se vende perchè vuole cambiare (cosa che io tento di fare spesso, anche avendo soldi) o se è in crisi ... al massimo lo si potrebbe intuire.

ma c'è da dire che forse qualcuno pensa che sia giusto sapere chi è in crisi non per approfittarne ma per aiutarlo, anche questo c'è da mettere in conto

Nascondere passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina