1.     Mi trovi su: Homepage #4213906
    ....i conigli scappano....:asd: :asd:

L'ex ct della nazionale italiana ricopriva il ruolo di direttore tecnico
    L'abbandono arriva dopo il licenziamento del tecnico Luxemburgo
    Sacchi, finita l'avventura al Real
    Si è dimesso per motivi personali

MADRID - E' durata un anno l'avventura di Arrigo Sacchi al Real Madrid. Dopo il licenziamento del tecnico Luxemburgo, è arrivato sul sito del club spagnolo l'annuncio: Sacchi si è dimesso per motivi personali. L'ex ct azzurro Sacchi era stato chiamato a dirigere il club il 21 dicembre del 2004, contemporaneamente alla nomina di Emilio Butragueno alla vice-presidenza della squadra. Sacchi aveva già comunicato la sua intenzione alla squadra quindici giorni prima della partita con il Barcellona.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4213908
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ....i conigli scappano....:asd: :asd:

L'ex ct della nazionale italiana ricopriva il ruolo di direttore tecnico
    L'abbandono arriva dopo il licenziamento del tecnico Luxemburgo
    [B]Sacchi, finita l'avventura al Real
    Si è dimesso per motivi personali

MADRID - E' durata un anno l'avventura di Arrigo Sacchi al Real Madrid. Dopo il licenziamento del tecnico Luxemburgo, è arrivato sul sito del club spagnolo l'annuncio: Sacchi si è dimesso per motivi personali. L'ex ct azzurro Sacchi era stato chiamato a dirigere il club il 21 dicembre del 2004, contemporaneamente alla nomina di Emilio Butragueno alla vice-presidenza della squadra. Sacchi aveva già comunicato la sua intenzione alla squadra quindici giorni prima della partita con il Barcellona. [/B]

---------------------------------------------------
    HAi fatto bene a rimarcarlo, Sacchi aveva già avvertito tempo prima della partita col Barcellona, quindi quel titolo mi pare una cattiveria ..
    semplicemente non capisco cosa può o sa fare Sacchi da direttore Tecnico, a maggior ragione non capisco cosa può fare in un ambiente in subbuglio come quello madrilista .. secondo me era una causa persa in partenza.
    ----------------------------------------
    E non credo stia rosicando affatto, la società gli voleva offrire la possibilità di allenare il Real ma sembra che la squadra non lo volesse e che lui avesse già dato risposta negativa

E' ovvio che sono tutti sentito dire .. ma che Sacchi non volesse tornare più in panchina mi pareva cosa assodata .. se si mettesse sul mercato gli arriverebbero comunque delle offerte da grandi Club
  3.     Mi trovi su: Homepage #4213910
    non mi sono mai piaciuti gli addi nei momenti di difficoltà. E questo è un momento di difficoltà del Real, io guardo i fatti, fatalità Sacchi se ne va :)

guarda che 2 settimane prima della partita col Barcellona, cioè quando più o meno quando Sacchi avrebbe dato le dimissioni, il Real era priaticamente a pari punti con i Blaugrana .. questi sono fatti ...
    è proprio nell'ultimo mese e mezzo che hanno ricominciato ad andare molto male
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213912
    bah....allora perchè non l'ha fatto prima e ha aspettato proprio quando è stato esonerato Luxemburgo?

Ha dato i 30 giorni....poi si è dimesso ufficialmente allo scadere del termine....:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4213914
    bah....allora perchè non l'ha fatto prima e ha aspettato proprio quando è stato esonerato Luxemburgo?

e che ne so . . saranno fatti loro, gli avrà dato un mese di preavviso ... ovviamente nessuno sa la verità, ma se i fatti sono come li hanno raccontati Sacchi ha chiesto di lasciare quando la squadra andava discretamente.

Non voglio salvarlo a tutti i costi, penso solo che quello non era il posto adatto, e forse lo ha capito anche Lui, con un anno di ritardo .. uno ci tenta e poi capisce che non è cosa

Pensa solo che con le dimissioni getta via parecchi soldi, non è da tutti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4213916
    Originally posted by common
    e che ne so . . saranno fatti loro, gli avrà dato un mese di preavviso ... ovviamente nessuno sa la verità, ma se i fatti sono come li hanno raccontati Sacchi ha chiesto di lasciare quando la squadra andava discretamente.
    Non voglio salvarlo a tutti i costi, penso solo che quello non era il posto adatto a uno come lui, e forse lo ha capito anche Sacchi, con un anno di ritardo ..

Pensa solo che con le dimissioni getta via parecchi soldi, non è da tutti.

non penso siano i soldi che mancano a lui. Probabilmente ha visto che non era capace di gestire la situazione e ha declinato :)
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213918
    non penso siano i soldi che mancano a lui. Probabilmente ha visto che non era capace di gestire la situazione e ha declinato :)

Era cmq più comodo rimernese li a prendere i soldi gestendo male.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4213920
    Originally posted by common
    e perchè ti farebbe ridere una cosa del genere ? credo sia la più probabile .. gli ha dato il tempo di trovare un nuovo D T

Infatti lo penso che sia andata proprio così....ha dato il suo bel preavviso e poi se ne è andato, senza piantare grane di nessun genere....io ammiro Sacchi!
    Il riso l'ho messo perchè fa strano sentire che nel mondo del calcio succedono ste cose, che dovrebbero essere normali ma che raramente lo sono....

Si dice che quando le cose vanno male....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina