1.     Mi trovi su: Homepage #4213938
    MILANO, 6 dicembre 2005 - Mano pesante del giudice sportivo che ha squalificato per cinque giornate Domenico Morfeo. Il fantasista del Parma era stato espulso domenica nel match perso 2-1 sul campo della Reggina. "Al 24' del secondo tempo - scrive il giudice sportivo -, a gioco già interrotto dall'arbitro, colpiva un avversario con una manata sulla testa; alla notifica dell'espulsione, avvicinatosi all'arbitro, lo toccava all'addome con una mano chiusa; ritornato di nuovo vicino all'arbitro gli rivolgeva una frase ingiuriosa; entità della sanzione così determinata in considerazione del comportamento gravemente indisciplinato nei confronti dell'arbitro, non caratterizzato peraltro da un intento aggressivo".
    Un turno di squalifica ad altri 13 giocatori: Aronica, D'Agostino (Messina), Abeijon, Bega, Canini (Cagliari), Camoranesi (Juventus), Dossena (Treviso), Malagò (Chievo), Pasquale (Parma), Pinardi (Lecce), Tedesco (Reggina), Vargas (Livorno), Zaccardo (Palermo).
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4213946
    Originally posted by massituo
    mi sembra giusto...ibrahimovic tira testate e pallonate,nedved balla il tip tap sulla schiena dei giocatori e morfeo prende 5 giornate...ineccepibile

quoto....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Cinque turni di stop a Morfeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina