1.     Mi trovi su: Homepage #4214344
    consigliatemi i migliori calciatori da master league da comprare! sono alla fine della seconda stagione.

la mia squadra:

Lewis

accardi
    Martin craine
    L. ferdinand

camoranesi
    a. fathi
    muntari
    c. ronaldo

zicu (il mio PUPILLO! ;) )

rooney
    bojinov

in panca

costil

biava
    adriano (non l'attaccante!)
    barzagli
    felipe

barone
    nakata
    ono
    marchionni
    gemelli filippini
    morrone
    codrea
    santana

zlatan
    gilardino
    farias
    maniero
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4214346
    Originally posted by Nomak
    Martins migliora un sacco, anche se forse era meglio se lo compravi da subito.
    Van Der Vaart pure è uno che migliora molto...

;)

martins l'avevo già preso l'anno scorso quando avevo fatto la superlega.. ma smette molto preso di migliorare o sbaglio??
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4214349
    io ormai da una settimana mi sono dato a PEs5!:D

cmq due giocatori che diventano forti e non i soliti noti: l'iraniano Kaabi e quello che diventa il miglior centrocampista del gioco: Fabregas

non male decisamente Messi, ben afra....poi dipende con che patch giochi e se ne hai di installate...mi dicono che cmq non era male neanke bojinov!

Che per ragioni di cuorie non ho mai voluto + rivedere!:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4214352
    ho fatto mercato.. ho preso:
    chivu
    heinze
    messi
    djorkaeff 17enne (volevo provarlo lo uso per scambiarlo! :P)
    o'shea
    giuseppe rossi

ora mi serve solo un rinforzo per il centrocampo. muntari e fathi non sono male.. ma una buona riserva mi servirebbe visto che st'anno faccio anche la Wefa.. :P

van der vaart ha rifiutato così come essien. :mad: vi spiezzo le gambine!

Pes4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina