1.     Mi trovi su: Homepage #4214353
    nella lega privata "lega clacks" la squadra a.s.cusenza ha vintio il jackpot 3 volte di fila.questo sta portando non solo al fallimento delle società restanti ma anche alla monopolizzazione del mercato e dei giocatori da parte dalla squadra sopra citata.vi chiedo dunque se c'è un limite oppure questa squadra prenderà ogni settimana le 80V€ rovinando le altre?e poi per il pareggio si dovrebbe cmq dare dei soldi.e perchè se si tagliano i giocatori si prende la metà e pergiunta se hanno un valore dispari si prendono VE in meno?prego fare luce eper non rovinare una lega.grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4214355
    il problema è che i soldi li recicla facendo a cambio con alre squadre...mi spiego compra un giocatore da un altra squadra con cui si è messo daccordo a 80 ve e l'altra squadra se lo ricombra a 80ve....questo fa si che lui ogni settimana ha 80 ve in più rispetto ad altri.questo lo farà vincere e farà in modo di fargli comprare tutti i giocatori della lega chiaro?o almeno i migliori.xchè chi va in passivo e inizia a perdere giocatori non riuscirà mai ad avere soldi o a vincere.perchè o paga gli stipendi o si compra i giocatori.(con pozzi e felipe no si può certo vincere).pertanto visto che questa lega è fatta da amici che si conoscono,vi chiedo o di modificare alcune regole o di dare un tot a squadra per riequilibrare questa lega.grazie.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4214358
    Originally posted by michael corleone
    se i partecipanti sono daccordo (e ripeto che siamo un gruppo di amici) è possibile ristabilizzare tutti quanti con la stessa somma di denaro (es.tutti a 200 ve)in modo tale da riaprire i giochi?grazie
    non so...ma dubito...se anche si potesse bisognerebbe avere l'assenso da parte di tutti

il jackpot 3 volte di fila

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina