1.     Mi trovi su: Homepage #4214394
    Finale Champions anticipata al 17 maggio
    LIPSIA (Ger), 6 dicembre 2005 - La Finale di Champions League, in programma a Parigi, è stata anticipata dal 24 al 17 maggio per concedere ai giocatori maggior tempo in vista del Mondiale di Germania che inizierà il 9 giugno. per lo stesso motivo anche la finale di coppa Uefa, a Eindhoven, è stata anticipata di sette giorni e si disputerà il 10 maggio. I 23 giocatori che faranno parte delle rose delle varie nazionali che parteciperanno ai Mondiali non potranno infatti essere utilizzati dalle rispettive squadre di club dopo il 15 maggio, eccezion fatta per la finale di Champions League.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4214395
    Originally posted by pela10
    Finale Champions anticipata al 17 maggio
    LIPSIA (Ger), 6 dicembre 2005 - La Finale di Champions League, in programma a Parigi, è stata anticipata dal 24 al 17 maggio per concedere ai giocatori maggior tempo in vista del Mondiale di Germania che inizierà il 9 giugno. per lo stesso motivo anche la finale di coppa Uefa, a Eindhoven, è stata anticipata di sette giorni e si disputerà il 10 maggio. I 23 giocatori che faranno parte delle rose delle varie nazionali che parteciperanno ai Mondiali non potranno infatti essere utilizzati dalle rispettive squadre di club dopo il 15 maggio, eccezion fatta per la finale di Champions League.

ummadonna ... il 17 ho da fare ...
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4214404
    Originally posted by common
    vabbè, non credo che tutti abbiano un cane ... :sbam: :sbam:

E io sono doppiamente fortunato.....perchè il mio è un bel pastore tedesco di nome Sheila, quindi femmina....:D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

finale di champions L.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina