1.     Mi trovi su: Homepage #4214423
    Io sarei per la chiusura. non ho voglia di continuare la lega principalmente perchè ho già tante squadre.. e credo che lo scopo della lega sia quello delle qualificazioni.. il resto non conta! ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4214425
    Originally posted by Canemacchina
    Io sarei per la chiusura. non ho voglia di continuare la lega principalmente perchè ho già tante squadre.. e credo che lo scopo della lega sia quello delle qualificazioni.. il resto non conta! ;)

prima di fare un poll discutiamone..

per i mod.. devo spostare la discussione sul forum di mercato nel thread della lega?
    se si chiudete ed eliminate pure questo thread! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4214434
    5 su 8. bene.

grazie per la fiducia Common! :P

ora mi sento di dire agli altri (manca solo Lallo perchè gli altri non si fanno vivi) che senso avrebbe continuare una lega che non vuole continuare nessuno??

:P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4214437
    Vorrei precisare una cosa. Io sono per la chiusura visto che poi saremmo impegnati a continuare la super lega. Se però tutti insieme decidiamo di non volorla chiudere e garantiamo soprattutto di seguirla, per me non ci sono problemi. Una lega in più....una lega in meno.....non mi cambia la vita!:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

SUPERLEGA GIRONE B - SONDAGGIO APERTURA O CHIUSURA LEGA DOPO LA 14esima?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina