1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4214720
    Uno come lui potrebbe ancora far comodo alla Selecao. Il prossimo 29 gennaio compira' 40 anni, ha segnato 941 gol in 1058 partite, ma non ha nessuna intenzione di smettere. Romario, uno dei piu' grandi goleador della storia, ha in testa un'idea meravigliosa: arrivare a quota 1000. Intanto domenica ha chiuso il campionato brasiliano da capocannoniere con 22 reti. "Nessuno alla mia eta' e' riuscito ad ottenere questo traguardo in un campionato cosi' conosciuto e importante. Se ho potuto giocare fino ad oggi e' perche' fisicamente sto bene. Penso di continuare a giocare con il Vasco, dove sono a casa".
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4214723
    Originally posted by beckowen
    scusate, ma pelè quanti ne ha fatti?:confused:

poco piu di 1.300 mi pare...è vero che erano meno partite, pero la media di romario è davvero mostruosa...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4214725
    Originally posted by lucafiQo
    Uno come lui potrebbe ancora far comodo alla Selecao. Il prossimo 29 gennaio compira' 40 anni, ha segnato 941 gol in 1058 partite, ma non ha nessuna intenzione di smettere. Romario, uno dei piu' grandi goleador della storia, ha in testa un'idea meravigliosa: arrivare a quota 1000. Intanto domenica ha chiuso il campionato brasiliano da capocannoniere con 22 reti. "Nessuno alla mia eta' e' riuscito ad ottenere questo traguardo in un campionato cosi' conosciuto e importante. Se ho potuto giocare fino ad oggi e' perche' fisicamente sto bene. Penso di continuare a giocare con il Vasco, dove sono a casa".
    ma per far posto a nonno romario... chi dovrebbe rimanere fuori tra adriano, ronaldinho e ronaldo ? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4214726
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma per far posto a nonno romario... chi dovrebbe rimanere fuori tra adriano, ronaldinho e ronaldo ? :asd:
    Considerato che segna più di Adriano e Ronaldo.. la scelta è abbastanza facile :asd:
    L'unico non a confronto è Ronaldinho e solo perchè gioca in un ruolo diverso :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4214727
    Originally posted by Nomak
    Considerato che segna più di Adriano e Ronaldo.. la scelta è abbastanza facile :asd:
    L'unico non a confronto è Ronaldinho e solo perchè gioca in un ruolo diverso :asd:
    ronaldo non so come stia andando ma non mi stupirei affatto se adriano esplodesse tra qualche mese per arrivare ai mondali al top della forma :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4214732

ancora gioca!? :eek:

io lo porterei ai mondiali! con ronaldo e adriano non si sa mai che un po di esperienza faccia bene! :P
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4214734
    :clap: :clap: :clap: Ricordo la gran coppia Romario Bebeto a USA 94!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Brasile, Romario il longevo: "Voglio segnare piu' di 1000 gol"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina