1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4214800
    Bronzetti rivela:"Vidic e Jimenez sono della Fiorentina"

06/12/2005

La notizia compare da pochi minuti su calciomercato.com, l'agente Fifa Bronzetti, sentito dall'agemnzia radiofonica Grt, ha rivelato:" Mi risulta che Vidic e Jimenez siano già della Fiorentina, non credo che ci saranno grossi movimenti nel calciomercato invernale, a parte la Fiorentina e l'Inter che potrebbe prendere Cassano...". Su Vidic si era sbilanciato ieri Corvino, Jimenez era da tempo accostato alla Fiorentina. Conclusi i due affari il club gigliato cercherà di chiudere anche per il centorcampista centrale.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4214803
    Originally posted by common
    Vidic dovrebbe essere un difensore centrale di ottime prospettive ...

mi sa che uno tra Dainelli e Di Loreto comincerà a panchinare ...

ah grazie, non lo sapevo :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4214804
    Originally posted by common
    Vidic dovrebbe essere un difensore centrale di ottime prospettive ...

mi sa che uno tra Dainelli e Di Loreto comincerà a panchinare ...
    Forse entrambi...
    Pare (e sottolineo pare) che a gennaio arrivi anche Zaccardo dal Palermo... e quindi Ujfalusi tornerebbe a fare il centrale con Vidic. :)
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4214809
    Originally posted by Nomak
    Non lo sapevi? :)
    Se ne parlava già ai tempi dell'acquisto di Toni...

Detto francamente a me non piace, quindi spero che la fiorentina non lo prenda :)

si le voci sono girate nei mesi scorsi, ma ultimamente non avevo sentito più nulla.
    da come lo hai detto sembra che sia quasi fatta.
    cmq considerato come sta giocando adesso, non interessa neppure a me.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4214810
    Originally posted by TonyManero
    si le voci sono girate nei mesi scorsi, ma ultimamente non avevo sentito più nulla.
    da come lo hai detto sembra che sia quasi fatta.
    cmq considerato come sta giocando adesso, non interessa neppure a me.

Avevo sentito che era quasi sicuro che lo prendesse, e che il prezzo (o offerta, non ricordo) fosse di 4 milioni... però boh, io punterei altrove i soldi :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4214812
    Jimenez è un bel giocatore , mi piace molto ed è uno dei punti di forza della ternana.

Comunque ho sentito che in Brasile c'è un giovane difensore molto forte di nome Lugano mi sembra:confused: che interessa a molte big europee , Chelsea Manchester Real Bayer Monaco Juve Milan Inter e ultimamente anche la Fiorentina
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4214813
    Originally posted by TonyManero
    Bronzetti rivela:"Vidic e Jimenez sono della Fiorentina"

06/12/2005

La notizia compare da pochi minuti su calciomercato.com, l'agente Fifa Bronzetti, sentito dall'agemnzia radiofonica Grt, ha rivelato:" Mi risulta che Vidic e Jimenez siano già della Fiorentina, non credo che ci saranno grossi movimenti nel calciomercato invernale, a parte la Fiorentina e l'Inter che potrebbe prendere Cassano...". Su Vidic si era sbilanciato ieri Corvino, Jimenez era da tempo accostato alla Fiorentina. Conclusi i due affari il club gigliato cercherà di chiudere anche per il centorcampista centrale.

:cool:
    :asd: :asd:

Vidic e Jimenez sono della Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina