1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4214916
    06.12.2005 18.38
    Fonte: Gazzetta.it

Il Livorno ha deciso di ritirare ufficialmente la maglia numero 10 di Igor Protti, capocannoniere del club amaranto con ben 123 reti in campionato e 21 in Coppa Italia. La cerimonia di ritiro sarà effettuata dal presidente Spinelli prima di Livorno-Lazio di domenica. Giovedì 15 dicembre, in occasione della festa di Natale dei club amaranto, il Livorno presenterà il nuovo Dvd sulla carriera di Igor Protti.

:rulez: :rulez: :rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4214919
    Originally posted by Giovanni1982
    Io sono contro il ritiro delle maglie. Pensate ad un giovane che indossa la maglia di Baresi o Maldini quanto può essere motivato. E' anche un modo per ricordare.
    sai maldini e baresi sono la storia quindi è un atto di riconoscenza....cmq son d'accordo con te(forse escludo i due per amore del milan)....anche se di giovani della primavera non mi sembra che ne escano adesso...son quasi tutti giocatori affermati
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4214922
    Io sono contro il ritiro delle maglie. Pensate ad un giovane che indossa la maglia di Baresi o Maldini quanto può essere motivato. E' anche un modo per ricordare.

Quoto...
    La roma infatti non ha piu il 6....e sulle spalle di kuffour avrebbe fatto veramente un bell'effetto :)
    anche se il 6 sarà per sempre di pluto aldair :°)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4214923
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Sarebbe ora che il Lecce ritirasse la maglia di Cozzolino

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4214929
    Io non sono d'accordo sul numero di anni. Diventi una bandiera nel momento in cui dai il massimo per la tua squadra e ti comporti da leader. Signori lo è stato per la Lazio e per il Bologna nonostante il numero limitato di anni.
    Quanti si vogliono prendere la briga di considerare Vieri una bandiera interista?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4214930
    Io non sono d'accordo sul numero di anni. Diventi una bandiera nel momento in cui dai il massimo per la tua squadra e ti comporti da leader. Signori lo è stato per la Lazio e per il Bologna nonostante il numero limitato di anni.
    Quanti si vogliono prendere la briga di considerare Vieri una bandiera interista?

Secondo me nn si può togliere una maglia solo perkè ha fatto una ottima stagione in Serie B!:rolleyes: Allora noi dovevamo togliere anke la magla di Di Vaio, Di mikele ecc ecc! mah!:confused:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Il Livorno ritira la maglia numero 10 di Protti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina