1.     Mi trovi su: Homepage #4215148
    La funzione del jackpot non è quella di movimentare il mercato e aiutare chi è in "difficoltà economica"?
    Non è forse di largo utilizzo la truffa del compro e taglio nel mercato libero per guadagnare 40ve e gettare gli altri 40?
    Se uno trova una scappatoia, anzi chiamiamola truffa come il caso precedente, per far rimanere in gioco gli altri 40ve ( e quindi utilizzabili per comprare o per aiutare chi è in difficoltà)
    non è un pochino ipocrita lasciar correre la prima e ammonire chi usa la seconda?
    Non è una polemica è che ora mi sembra giusto essere chiari su questo punto:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4215149
    Originally posted by MarcoNello
    La funzione del jackpot non è quella di movimentare il mercato e aiutare chi è in "difficoltà economica"?
    Non è forse di largo utilizzo la truffa del compro e taglio nel mercato libero per guadagnare 40ve e gettare gli altri 40?
    Se uno trova una scappatoia, anzi chiamiamola truffa come il caso precedente, per far rimanere in gioco gli altri 40ve ( e quindi utilizzabili per comprare o per aiutare chi è in difficoltà)
    non è un pochino ipocrita lasciar correre la prima e ammonire chi usa la seconda?

ora spiega a tutti il trucco per far tornare utili gli altri 40 :D
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4215150

Ne stiamo parlando sul forum dei suggerimenti! Ho letto il tread a cui ti riferisci, ovvio che eventuali multe partirebbero dal momeneto in cui si cambia la regola. Cmq la funzione del jp è soprattutto il mercato i 20ve (secondo me sono pochi ma questo è un altro discorso) sono x le difficolta economiche
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4215151
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ora spiega a tutti il trucco per far tornare utili gli altri 40 :D

compri un giocatore a 80 e lo rivendi a 60....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4215153
    Scusami Marconello ma ogni tanto ve lo ricordate tutti quanti che questo è semplicemente un gioco?
    Tu hai proposto ad un altra persona nel forum di superlega girone 5, di comprarti un giocatore e poi rivendertelo per lucrare sul jackpot, allora a questo punto perchè non chiedete direttamente a Scudetto di accreditare 100 ve di Jackpot senza clausa che vengano spesi?
    La regola parla chiaro i soldi vanno spesi e quello non vuol dire spenderli, vuol dire rubare (ed io sono totalmente contro anche il compra e taglia).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4215154
    Originally posted by Jack100
    dove trovo la discussione a cui fà riferimento Marconello?

mercato di lega del girone E della superlega
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4215156
    Dato che non tutti vanno su novità e suggerimenti posto anche qui il mio pensiero sul jackpot e sul macostume di utilizzarlo al di fuori dello scopo originario.

Ribadisco quello che ho già scritto, troppe volte tutti quanti vi dimenticate che questo è un gioco nel quale bisognerebbe divertirsi e seguire le regole.
    Il regolamento è uno, poi è chiaro che lascia campo ad interpretazioni soggettive che naturalmente vanno sempre dalla parte del guadagnarci qualcosa.
    Il regolamento dice che il jackpot va speso? E allora va speso, non ci sono santi.
    Il compra e taglia non è spendere ma è guadagnare, perchè tu spendi se ti privi di qualcosa ed in questo caso non ci si priva di niente (perchè senza taglia e compra non si sarebbe in possesso del jackpot) quindi è un raggiro del regolamento bello e buono e peggio ancora è l'affare proposto da Marconello nel forum di lega.
    Detto questo mi potete dire quello che volete, ma è evidente che la funzione originaria del Jackpot non è quella attuale e cercare tutti i cavilli per lucrarci sopra vuol dire non saper giocare sportivamente.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4215157
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Scusami Marconello ma ogni tanto ve lo ricordate tutti quanti che questo è semplicemente un gioco?
    Tu hai proposto ad un altra persona nel forum di superlega girone 5, di comprarti un giocatore e poi rivendertelo per lucrare sul jackpot, allora a questo punto perchè non chiedete direttamente a Scudetto di accreditare 100 ve di Jackpot senza clausa che vengano spesi?
    La regola parla chiaro i soldi vanno spesi e quello non vuol dire spenderli, vuol dire rubare (ed io sono totalmente contro anche il compra e taglia).

A parte che tu sei intervenuto dicendomi che era una truffa ciò che facevo e il tuo nome mi ha ingannato perchè pensavo tu fossi un moderatore (quindi ho dato particolare peso alle tue parole e ho aperto questo thread)
    Seconda cosa se tu dici che il taglio e compra va negato come va negato quest'ultimo raggiro io sono pienamente d'accordo con te! Non vedo perchè negare una cosa e lasciare l'altra
    :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4215158
    A parte che tu sei intervenuto dicendomi che era una truffa ciò che facevo e il tuo nome mi ha ingannato perchè pensavo tu fossi un moderatore (quindi ho dato particolare peso alle tue parole e ho aperto questo thread)
    Seconda cosa se tu dici che il taglio e compra va negato come va negato quest'ultimo raggiro io sono pienamente d'accordo con te! Non vedo perchè negare una cosa e lasciare l'altra
    :)

provo a dare una mia interpretazione: il taglia e compra è un'azione fatta in solitudine. Lo scambio di un giocatore con un altro utente è fra quelle azioni che vanno contro il regolamento. E' come se tu lo facessi con due squadre tue.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4215159
    Scusate ma perchè negare il taglia e compra?
    Capita molto spesso che o per sitauzione economica o per impossibilità di acquistare giocatori validi, non sia conveniente o addirittura impossibile spendere il jackpot....... quindi perchè vietare di incassarne la metà?
    Allora già che ci siamo obblighiamo pure chi riceve una offerta dal vincitore del jackpot ad accettarla, così vedrete che tutti gli 80ve verranno spesi.
    Ma via via, lasciamo perdere :cool:

p.s.
    quello che non trovo giusto è raggirare il sistema con la collaborazione di un altro utente, ma il taglia è compra lo trovo pienamente legittimo :)
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4215160
    io non ho di questi problemi, non l'ho mai vinto!!! ma sembra palesemente scorretto:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4215161
    Originally posted by TonyManero
    Scusate ma perchè negare il taglia e compra?
    Capita molto spesso che o per sitauzione economica o per impossibilità di acquistare giocatori validi, non sia conveniente o addirittura impossibile spendere il jackpot....... quindi perchè vietare di incassarne la metà?
    Allora già che ci siamo obblighiamo pure chi riceve una offerta dal vincitore del jackpot ad accettarla, così vedrete che tutti gli 80ve verranno spesi.
    Ma via via, lasciamo perdere :cool:

p.s.
    quello che non trovo giusto è raggirare il sistema con la collaborazione di un altro utente, ma il taglia è compra lo trovo pienamente legittimo :)
    up:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  13.     Mi trovi su: Homepage #4215162
    Originally posted by TonyManero

p.s.
    Non concordo.
    Semplicemente perchè se quella fosse stata la possibilità che voleva concedere chi l'ha creato, avrebbe semplicemente fatto il jackpot tranquillamente accumulabile e non spendibile necessariamente. :)

Poi son punti di vista, ma per me son due metodi "sbagliati" di utilizzare il jackpot.

La sostanziale differenza è che in un caso si può reclamare (quello degli 80, se si viene a mostrare uno scambio irregolare - ma anche questo non è detto), nell'altro caso no. :)

Funzione Jackpot e truffe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina