1.     Mi trovi su: Homepage #4215369
    Emerson martedì mattina si è sottoposto ad accertamenti ecografici che hanno escluso il temuto stiramento. Il centrocampista della Juventus sembra non aver riportato problemi seri: accusa, infatti, una contrattura leggera che, oltre alla partita di mercoledì contro il Rapid Vienna, dovrebbe tenerlo fuori dall'incontro con il Cagliari. Potrà, comunque, tornare a disposizione già dalla successiva sfida con la Lazio.

Alla Juventus finalmente possono tirare un sospiro di sollievo. L'ecografia cui si è sottoposto nella tarda mattinata Emerson ha dato infatti esito negativo. L'infortunio muscolare patito nei minuti finali della sfida vinta contro la Fiorentina si è rivelato una semplice contrattura. Scongiurata, quindi, l'ipotesi di una lesione muscolare che aveva tenuto sulle spine l'ambiente bianconero anche se, già nella giornata di lunedì, sia il medico sociale Riccardo Agricola, sia Luciano Moggi erano apparsi molto fidusiosi.
    Il dg aveva infatti subito dichiarato: "Per fortuna non è un infortunio grave, Emerson è importantissimo per la squadra, come Vieira. Non è solo difficile, è impossibile sopportare la loro assenza".

E la visita medica ha confermato le prime impressioni. Intanto il brasiliano non è partito per Vienna insieme ai compagni impegnati nell'ultima gara della fase a gironi di Champions League, ed è rimasto a Torino per riposarsi. Da scartare anche un suo utilizzo nell'impegno di campionato di domenica prossima contro il Cagliari al "Delle Alpi". Più probabile che, dopo una settimana di riposo, possa rientrare nella treasferta del 18 dicembre all'Olimpico contro la Lazio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4215370
    Immagino che stamattina dopo i 100 ve sborsati sei corso subito a cercare la cartella clinic di Emerson:asd:
    Sinceramente puuò riposarsi benissimo sia col Cagliari che con la Lazio:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4215372
    Originally posted by Nomak
    Sinceramente no, perchè ho in rosa anche Giannichedda, che probabilmente giocherà al suo posto. Quindi è un dettaglio da poco... :)

E Quando l'hai preso ?:confused:

vbbè mi dispiace che ti abbia venduto un giocatore rotto , non lo sapevo;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Solo una contrattura per Emerson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina