1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4215410
    Un altro caso per la Roma. Il brasiliano Doni, arrivato alla fine di agosto, ha firmato un contratto sino al 30 giugno a cifre molto basse. Dopo qualche partita positiva del portiere, i procuratori hanno provato a chiedere 800 mila euro a stagione. Cifra improponibile, al momento, per il club di Sensi. Dopo la sparata iniziale si potrebbe scendere a 600.000 che per la Roma sono pero' ancora troppi. Ora che i rapporti si sono inaspriti il brasiliano ha anche commesso la leggerezza di qualche prestazione sottotono che sta facendo fare marcia indietro a Spalletti. Al momento, Doni rischia di fare la fine di Antonio Cassano e finire fuori rosa.

Per oggi e' fissato l'appuntanento fra i manager del giocatore e la societa'. Il portiere del futuro? Abbiati, gia' promesso in estate dal Milan e poi finito in prestito alla Juve, resta sempre il primo obiettivo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4215412
    Originally posted by lucafiQo
    Un altro caso per la Roma. Il brasiliano Doni, arrivato alla fine di agosto, ha firmato un contratto sino al 30 giugno a cifre molto basse. Dopo qualche partita positiva del portiere, i procuratori hanno provato a chiedere 800 mila euro a stagione. Cifra improponibile, al momento, per il club di Sensi. Dopo la sparata iniziale si potrebbe scendere a 600.000 che per la Roma sono pero' ancora troppi. Ora che i rapporti si sono inaspriti il brasiliano ha anche commesso la leggerezza di qualche prestazione sottotono che sta facendo fare marcia indietro a Spalletti. Al momento, Doni rischia di fare la fine di Antonio Cassano e finire fuori rosa.

Per oggi e' fissato l'appuntanento fra i manager del giocatore e la societa'. Il portiere del futuro? Abbiati, gia' promesso in estate dal Milan e poi finito in prestito alla Juve, resta sempre il primo obiettivo.

DOni ma fammi il piacere...tre partite decenti ke hai fatto già vuoi ke il tuo stipendio aumenti in maniera esagerata! Ringrazia la Roma ke t'ha preso!:sbam:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4215413
    Originally posted by anto81
    DOni ma fammi il piacere...tre partite decenti ke hai fatto già vuoi ke il tuo stipendio aumenti in maniera esagerata! Ringrazia la Roma ke t'ha preso!:sbam:

Torna a casa Doni......il biglietto di sola andata te lo paga la Roma volentieri....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4215414
    Ci sono tanti bei portieri in italia perchè comprare quelli stranieri , poi brasiliani , i brasiliani servono solo per lo spettacolo , vedi Kakà ronaldo Ronaldinho robinho e molti altri.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4215415
    uno dei portieri più scandalosi che ho mai visto giocare.... una domanda per doni. gli hanno mai detto per caso che i portieri possono bloccare il pallono??? Sai visto quello che ha fatto contro inter (gol di adriano), fiorentina (salvataggio di kuffour sulla linea), lecce (rigore) mi viene il dubbio. doni torna in brasile.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

6.     Mi trovi su: Homepage #4215416
    Originally posted by Bardok
    Ci sono tanti bei portieri in italia perchè comprare quelli stranieri , poi brasiliani , i brasiliani servono solo per lo spettacolo , vedi Kakà ronaldo Ronaldinho robinho e molti altri.

Perchè probabilmente costava 2 euro. Adesso che vuole di più lo prenderanno a calci nei denti. Almeno spero...:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4215418
    Originally posted by nico_giraldi
    uno dei portieri più scandalosi che ho mai visto giocare.... una domanda per doni. gli hanno mai detto per caso che i portieri possono bloccare il pallono??? Sai visto quello che ha fatto contro inter (gol di adriano), fiorentina (salvataggio di kuffour sulla linea), lecce (rigore) mi viene il dubbio. doni torna in brasile.

Dai non lo puoi chiamare portiere . . . Sicuramente era meglio konsel di lui

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4215421
    Originally posted by Giovanni1982
    Perchè probabilmente costava 2 euro. Adesso che vuole di più lo prenderanno a calci nei denti. Almeno spero...:cool:

Du euro . . . du euro ce facevo colazione al bar o me li mettevo in saccoccia . . .
    Di portieri in italia ce ne sono molti , giravi un pochino e invece di andare a visionare in brasile guardavi in patria nostra e sicuramente ne avrebbero trovto uno più decente , ma secondo me sperano di trovare il nuovo Dida che a me non piace sinceramente ed è un caso a parte

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4215422
    Originally posted by lucafiQo

Basta trattare col milan... promisero abbiati e per sisarcimento della mancata promessa rifilarono ele che è addirittura + scarso di doni. Stanno bene così...
    Doni ? è una pippa, il cartellino se l'è pagato da solo e questo gli fa onore, se ha ricevuto altre offerte se ne andasse pure, meglio Zotti ed il Pellizza a questo punto... :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4215423
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Basta trattare col milan... promisero abbiati e per sisarcimento della mancata promessa rifilarono ele che è addirittura + scarso di doni. Stanno bene così...
    Doni ? è una pippa, il cartellino se l'è pagato da solo, se ha ricevuto altre offerte se ne andasse pure, meglio Zotti ed il Pellizza a questo punto... :asd:

Secondo me paga lui la roma per farlo giocare:asd:

Memento Audere Semper

Roma, linea dura per il caso Doni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina